dopo un bel pò di assenza....

Aperto da hunte88, 07 Dicembre 2011, 00:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

eccomi di nuovo qui.
Ciao a tutti, era da un bel pò che mancavo, circa prima dell'estate. Sono stato davvero impegnatissimo con il lavoro e tutto, ma ora spero di essere nuovamente più presente nel forum. Ho avuto una grande nostalgia di voi :)

Bando alle ciance vi riassumo cosa vi siete persi di me in fatto di novità e sfighe :-):

- a circa metà giugno mi hanno rubato la mia c-maxona, mi hanno aperto l'armadietto (chiuso con il lucchetto), si sn fregati anche il lucchetto dato che non l'ho più trovto, mi hanno aperto il borsone e mi hanno rubato portafoglio e chiavi dell'auto che abitualmente
  lasciavo sempre nei pantaloni. Per fortuna ho avuto "fortuna" nella sfiga, mentre uscivo dalla palestra con mio padre per andare a fare la denuncia dai carabinieri (che non si son mossi manco per nulla dopo la mia telefonata al cellulare per raccontare l'accaduto....), circa mezzo km più avanti dalla palestra c'era un parcheggio di una scuola, scorgo la testa e vedo una c-max identica alla mia, così dissi a mio padre di provare a vedere se era la mia, mio padre pessimista mi disse che non poteva essere, ma comunque entrammo nel parcheggio e magicamente con mio grande stupore vidi che la c-max era la mia. Il ladro ha lasciato vicino le chiavi, si è fregato solo due chiavette usb che avevo nel bracciolo, ha lasciato il navigatore satellitare (mica stupido), e si è fregato una borsa per pc che tenevo nel baule ma che conteneva solo qualche attrezzo per fortuna e nessun computer. Sono stato stracontentissimo. Alla fine ho dovuto solo rifare i documenti e perdere tempo per rifarli, ma è come se avessi fatto terno all'otto quel giorno.

-Finalmente ho apportato anche io delle modifiche alla mia c-max, comprato cerchi in lega "MAK" da 16" con gomme termiche NANKANG presso il nostro rivenditore "AUTOGOLD" affiliato, e finalmente ho montato il mio kit xenon preferito con centraline philips con tanto di lampade philips da 6000k, anche questo acquistato tramite "AUTOGOLD". Che dire, una favola!

-Domenica sera, l'auto non mi partiva più, stranamente era finita la benzina (io ho il modello a GPL) e ironizzando, essendo abituato a mettere sempre la stessa cifra di euro per la benzina, non ho fatto caso ai litri realtivi all'aumento di prezzo, e mi son trovato senza benza ;). A quanto pare la benza salirà ancora.....mi sà tanto che fra poco andremo tutti in bicicletta  >:(

Sostanzialmente questo è quanto  :D :D :D, ora dovrò recuperare tutto il tempo perduto e leggermi un sacco di topic.

Un saluto a tutti  ;)

P.S: un particolare ringraziamento ad AUTOGOLD che mi ha spedito le gomme ed in cerchi in appena 4 giorni con gomme già montate sui cerchi ed in perfette condizioni, e l'unico rivenditore italiano che mi ha venduto un kit xenon degno di nota, di marca philips, pagato un bel pò ma si sa la qualità si paga. Aggiungo inoltre che mi è stato fatto un ottimo prezzo. Sicuramente lo prenderò in considerazione per altri futuri acquisti in campo di auto.

P.S2: per la c-max appena ho un pò di tempo, la vado a lavare e poi metto delle foto nel garage.


Pasquale S

son contento per il ritrovamento dell auto,
dai tutto sommato è come fosse stato un brutto sogno.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Dai che alla fine ti è andata benone..
bentornato..

Able007

caxxo Hunte ti è andata di lusso!!!

Funaio

Meglio cosi non capita tutti i giorni un poco di fortuna nella sfortuna...
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

Hunte sono contento x te di come è finita
quella brutta avventura.

Giògiò-Giovanni

Tutto e bene quel che finisce bene dai.

Aspetto foto e argomenti per poter scambiare consigli.


LELESPL

 :o
che fortuna Hunte!!!

sono cose che ti capitano una volta sola vita!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

hunte88

Grazie ragazzi.

Eh si mi è andata non bene, super bene, anche se avevo l'assicurazione per il furto sarebbe stata una gran palla.

@Giogio, non riesco a lavare la macchina in questi giorni, mi sa che ti metterò delle foto un pò scabrose XD.

ernesto

anche a me tanti anni fa è andata +/- così, uno turbo d appena lavata con il pieno (allora un pieno a quella macchina costava 30 mila lire) la mattina ai primi di giugno scendo sotto per andare al lavoro e dove l'avevo lasciata.................................un'altra macchina, allora giro per vedere se l'avevo messa in un'altro posto, vedo di qua, vedo di la niente. morale trovata dopo 3 giorni a 7 km da casa intatta e con il pieno, l'unica differenza è che è stato come se chi l'avesse presa, avvesse una chiave identica alla mia. nessun segno di effrazione.
CIAO PIACERE Ern.focus
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

hunte88

#10
Ciao piacere raffaele.

Bè a me diciamo che il ladro ha avuto pista libera perchè ha proprio preso le chiavi quindi è andato a colpo sicuro.....quando invece cominciano a fare come nel tuo caso bisogna preoccuparsi ancora di più ???

p.s: ecco le foto aggiornate nel mio garage......quando la laverò ne metterò altre fatte con tutta calma. :)
http://www.idaf.it/index.php?topic=5508.0

🡱 🡳