consigli regalo per parto

Aperto da alepav, 28 Settembre 2012, 14:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav

ragazzi, come qualcuno già saprà, a dicembre la mia vita prenderà una svolta decisiva! diventerò papà!

:) :) :)

vorrei fare un bel regalo alla mogliettina, per il coraggio e la forza che sta avendo e pensavo a qualcosa di diverso dal solito gioiello.
al momento mi è venuto in mente solo un buono per una serie di sedute in un centro benessere, tipo massaggi o trattamenti vari...secondo voi è un'idea buona?
non saprei come potrebbe reagire...qualcuno ha fatto un regalo simile?

in alternativa?

...proposte varie ben accette!

brinde

non conosco tua moglie, o perlomeno non posso dirtelo.   :-X  :-X
comunque, a natale ne ho regalato uno a mia moglie, ed ancora non lo ha usato. Sono quelle cose che se non ha qualche amica con cui andare non vengono usate fino a poco prima della scadenza.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

Caro Ale
non ti posso aiutare
son negato per i regali
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

Potrebbe essere una buona idea perchè le donne dopo il parto vogliono rimettersi subito in forma. Anche se ti do un consiglio, verifica che se vengono usate creme, cremine, alghe ecc....non siano controindicate per l'allattamento (se allatterà e glielo auguro perchè è un'esperienza incredibile...ed io lo dico da esterno che vedeva quel momento tra madre e figlio :-*)!

gianlucam75

Almeno inizialmente, tua moglie (ed ovviamente anche tu) sarà assorbita dal piccolo/a.
Pertanto il buono almeno inizialmente non sarà utilizzato (almeno a casa mia è successo questo).
Dopo la nascita del nostro primo figlio, ci siamo regalati (con non poche difficoltà logistiche) un week-end in un relais benessere con un grande parco/giardino.
Massaggi nulla, ma riposo assoluto.
Auguri!

Claudio M

Che squallido .. centro benesere .. quasi a dire .. "ecco fatti queste sedute che ti vedo strafatta per il parto" ..... nooooooo.
  Una cenetta intima, mentre il bimbo dorme sarebbe l'ideale, una rosa a centro tavolo e due candele e un anellino anche senza spendere molto ... le donne amano queste cose e un anellino o una coppia di orecchini ... saranno una scelta vincente.
Se fossimo vicini.

Fordista dal 1985.

marcovola

Decisamente d'accordo con Claudio, infatti oltre al fatto che le donne se lo aspettano trovo anche molto difficile organizzare questo viaggio tra pappe e pannolini....  :)
Anello e orecchini questo è stato per le due perle che mi ha donato mia moglie!!!!  :D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

alepav

Citazione di: Aliseo il 28 Settembre 2012, 16:02:19
...
Se fossimo vicini.
in che senso, aliseo?!?

cmq anch'io ho paura che reagisca male, che magari pensi appunto che la rivoglio in forma...anche se in realtà è sempre più bella e sexy col pancione, glielo dico sempre e non mi stuferò mai di dirglielo!
è fortunata che ha un fisico che reagisce bene all'aumento di pancia, mica come il mio! :D

l'idea dell'anellino rimane come risorsa finale...se non trovo altro!
però appunto mi piacerebbe trovare una cosa originale, dato che anelli/orecchini glieli ho già regalati diverse volte!

gianlucam75, buona l'idea del w-end per 2 (anzi 3!)...così usufruisco pure io!

melyeclau

Ragazzi ma tutti uguale
Anche io orecchini al primo e anello per la seconda!
Inutile dire che era felicissima mia moglie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

alepav

allora facciamo così: ditemi che genere di anelli avete preso!

nel senso...il brillante è per il fidanzamento...ma per la nascita?!? cosa si usa?!?
altra cosa: glielo avete dato subito alla nascita, in ospedale, o a casa alcuni giorni dopo?!?

Claudio M

Citazione di: alepav il 28 Settembre 2012, 16:32:27
in che senso, aliseo?!?

cmq anch'io ho paura che reagisca male, che magari pensi appunto che la rivoglio in forma...anche se in realtà è sempre più bella e sexy col pancione, glielo dico sempre e non mi stuferò mai di dirglielo!
è fortunata che ha un fisico che reagisce bene all'aumento di pancia, mica come il mio! :D

l'idea dell'anellino rimane come risorsa finale...se non trovo altro!
però appunto mi piacerebbe trovare una cosa originale, dato che anelli/orecchini glieli ho già regalati diverse volte!

gianlucam75, buona l'idea del w-end per 2 (anzi 3!)...così usufruisco pure io!

Cucinerei per voi, solo per voi, una cenetta afrodisiaca e chic. Agratis!

Fordista dal 1985.

melyeclau

Io personalmente ho preso un solitario piuttosto bello,per il fidanzamento avevo regalato un altro genere di anello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

alepav

Citazione di: Aliseo il 28 Settembre 2012, 16:38:47
Cucinerei per voi, solo per voi, una cenetta afrodisiaca e chic. Agratis!

mitico! grazie!
guarda che possiamo sempre venire noi dalle tue parti!

brinde

Citazione di: alepav il 28 Settembre 2012, 16:36:28
allora facciamo così: ditemi che genere di anelli avete preso!

nel senso...il brillante è per il fidanzamento...ma per la nascita?!? cosa si usa?!?
altra cosa: glielo avete dato subito alla nascita, in ospedale, o a casa alcuni giorni dopo?!?

trilogi, dato in ospedale appena è tornata in camera
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Citazione di: brinde il 28 Settembre 2012, 16:41:04
trilogi, dato in ospedale appena è tornata in camera
Per l'anello ho avuto la malaugurata idea di farmi accompagnare da sua sorella.... uscito dalla gioielleria che le gambe facevano Giacomo Giacomo eheh....
Forte della prima esperienza con la seconda ci sono andato da solo e devo dire che ho retto la botta abbastanza bene eheh....
Scherzi a parte non saprei spiegarti di che tipo erano ma quello che posso dirti è che entrambi glieli ho consegnati in ospedale, anche se è bella pure l'idea della cenetta intima!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: marcovola il 28 Settembre 2012, 16:46:33
anche se è bella pure l'idea della cenetta intima!!!

Chissà in quanti, come me, hanno letto "ceretta" intima :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

devoto71

Citazione di: alepav il 28 Settembre 2012, 14:21:57
ragazzi, come qualcuno già saprà, a dicembre la mia vita prenderà una svolta decisiva! diventerò papà!

Augurissimi Alepav!!!!
Non ti so dare consigli sul regalo, io opterò per qualcosa di particolare unendo il suo prossimo compleanno (40 anni) ma ti posso confermare una cosa: SI LA TUA VITA PRENDERA' UNA SVOLTA DECISIVA!!! :D :D :D
A metà agosto è nata la mia primogenita Viola e oltre ai 9 mesi stupendi dell'attesa, ora è un mese e mezzo in cui l'unica cosa che conta per me sono le mie donne eheheheheh...ti cambiano le priorità in tutti i sensi, AUGURISSIMI!!!!! :)
Un consiglio: quel giorno vivi ogni singolo momento che te lo ricorderai per sempre, più del matrimonio  ;)
Ah compra il mangiapannolini utilissimo!!!!
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

ICEMAN

CitazioneUna cenetta intima, mentre il bimbo dorme sarebbe l'ideale, una rosa a centro tavolo e due candele e un anellino anche senza spendere molto ... le donne amano queste cose e un anellino o una coppia di orecchini ... saranno una scelta vincente.
.

straquotone...!!!

poi dopo l'anello... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

non per niente sei:

" il saggio del forum "

;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 29 Settembre 2012, 12:26:46
non per niente sei:

" il saggio del forum "

;)

Sese, vedi come siete tutti distesi in Dovere di Cronaca ora ... sagio una beata cippa! Lasciamo prdere qui sti discorsi.

Fordista dal 1985.

marcovola

Claudio ti posto alcune tue citazioni che per me valgono sempre:
CitazioneDai, non fare il bambino stai con noi, che mordente sarebbe la vita senza Dovere di cronaca?? Questo post e' una iniezione di pura adrenalina, e poi come si dice " chi abbandona la lotta ......  ".
CitazioneTanus ... ma non siamo in chiesa ... semmai siamo ragazzacci di strada che sputiamo per terra, diciamo parolacce e guardiamo per fino le gambe delle donne .. non vorrei che tu stessi confondendo ... qui siamo tra amici nonostante ce ne diciamo di tutti i colori. Domani ci siamo scordati e parliamo su TANTO PER RIDERE - UTENTI IDAFFIZZATI- LA FOTO DEL GIORNO- -LA MUSICA CHE ASCOLTI- -LE RICETTE- e bada bene qualche volta mettiamo anche qualche foto con signorine poco vestite, anche sproloquiando .. e' tanto bello farlo. In chiesa non lo fanno (forse).
Ravvediti ti pregooooo!!!!!!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Amico, facci sapere per cosa hai optato come regalo.,,, e sopratutto come e' andata

Fordista dal 1985.

alepav

Citazione di: Aliseo il 30 Settembre 2012, 16:52:46
Amico, facci sapere per cosa hai optato come regalo.,,, e sopratutto come e' andata
certo ovviamente vi farò sapere, al momento sono ancora indeciso!

alepav

ragazzi, mancano 3 settimane...!
tutto procede secondo tabella di marcia...tranne per il regalo!
avevo pensato ad una collana con un punto luce, che si abbina bene al solitario fatto per il matrimonio...ma ieri ho fatto una scoperta: ne ha già uno quasi uguale a quello che avevo visto io...e non me ne ricordavo affatto1
a questo punto sono un po' ni crisi...devo trovare qualcosa!

collana di perle...anello con 3 pietre...orecchini...ciondolo con inciso il nome del pupo?!?

brinde

io avevo preso l'anello con 3 pietre.
La collana di perle è più per persone anzianotte, perlomeno, così mi aveva detto il gioielliere.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

io penso che il regalo più grande...glielo hai già fatto...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

alepav

Citazione di: iceman. il 26 Novembre 2012, 18:28:37
io penso che il regalo più grande...glielo hai già fatto...
;)

lo credo anch'io, ma a quanto pare le donne si aspettano sempre qualcosina!

ICEMAN

allora un bel mazzo di fiori...in fondo è il pensiero che conta...i soldoni tienteli in tasca...vedrai che ti serviranno...te lo dice uno che di bimbe nè ha due e la più piccola ha 16 mesi...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

Citazione di: iceman. il 27 Novembre 2012, 19:30:05
allora un bel mazzo di fiori...in fondo è il pensiero che conta...i soldoni tienteli in tasca...vedrai che ti serviranno...te lo dice uno che di bimbe nè ha due e la più piccola ha 16 mesi...
;)
questa volta mi trovi d'accordo al  100 per 100!
:)

alepav

Il dado è tratto: ho preso un pendente!


Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

alepav

adesso dovremmo fare una statistica: il regalo meglio darlo il giorno del parto, la sera, quando restiamo soli, o al giorno del rientro a casa, magari con cenetta a lume di candela annessa?!?

:)

brinde

io gliel'ho dato quando in ospedale quando è rientrata dalla sala parto
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳