Le stronzate di facebook

Aperto da Vadocomeundiavolo, 11 Ottobre 2012, 17:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Gira su faccia da libro e tanti ci credono.

Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Anche perché non mi risulta che l'Argentina fosse nell'euro... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

marcovola

Sapessi quanta gente fa girare ca@@ate senza avere il minimo dubbio.... prima era con la posta elettronica, con i file PPS e adesso si usano i social network... la gente crede a qualsiasi cosa!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pacciu86

Tipa poco affidabile quella presidentessa...

luckya

Citazione di: pacciu86 il 11 Ottobre 2012, 21:24:08
Tipa poco affidabile quella presidentessa...

ha mai sfilato in bikini?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pacciu86

Citazione di: luckya il 11 Ottobre 2012, 22:42:18
ha mai sfilato in bikini?
non saprei, ma se trovi il video passamelo! :P

Scherzi a parte, non so se sia filo-americana ma già ha messo la faccia per pubblicizzare le vaccinazioni (che renderà obbligatorie...) e questa storia non mi garba molto

focus style

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 00:51:53
non saprei, ma se trovi il video passamelo! :P

Scherzi a parte, non so se sia filo-americana ma già ha messo la faccia per pubblicizzare le vaccinazioni (che renderà obbligatorie...) e questa storia non mi garba molto
Perché non ti garbano le vaccinazioni?

pupi73

A parte la questione dell'euro (assurda)! Ma ci sarà chi leggendo avrà detto "....è vero vedi, bisogna uscire dall'euro..."
Bisogna anche dire che un paese che era nelle condizioni in cui si trovava l'Argentina, sarà stato più facile avere una crescita del PIL del 67% (sempre che sia vero)!

marcovola

L'argomento era già stato trattato a suo tempo:
http://www.idaf.it/index.php?topic=25596.msg370190#msg370190
volendo possiamo anche spostarci qui, sempre che all'autore faccia piacere!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#9
Stronzata .. in parte. Vero e' la fesseria di Argentina+euro, ma detto questo, sull'Argentina ci sono dicerie contrastanti .. direi alla pari. C'e' chi dice che l'Argentina stia galoppando l'economia e c'e' chi dice il contrario.

Una sola cosa e' vera .. che l'Argentina e' uscita dallo strozzamento della FMI (vedi nostra BCE) .. e non e' morto nessuno, anzi stanno meglio, infatti si parla di sovrastima dell'aumento del PIL e sotostima dell'inflazione .. ma nessun declino.

Vero e', anche che l'Aegentina, dopoavermandatoaffanculo il Fondo Monetario Internazionale e aver autoridotto il proprio debito ha migliorato inequivocabilmente la sua economia. Pagare un debito enorme come quello dell'Argentina (e anche il nostro) significa svuotare il mare con un secchio, innalzare tasse ed elminare servizi per pagare un debito inestinguibile.
Se largentina a un certo punto ha detto andate a quel paese .. il debito non ve lo pago piu' ... ha significato che tutti i sacrifici della gente (tasse) siano state riversate nella economia interna, con inevitebile aumento di ricchezza. Ci vedete per caso un parallelo?

Fordista dal 1985.

marcovola

Aliseo, a me sembra che l'Argentina il suo debito lo abbia pagato, almeno a giudicare da quanto scritto sul tuo stesso post. Detto questo rimane da capire se, come da te stesso sottolineato, sia vero benessere o bolla di sapone e sappiamo che su questo ci sono versioni contrastanti, io personalmente sono molto restio a credere nei miracoli e nel superman di turno (questo ormai è risaputo) e pertanto mi auguro sinceramente di sbagliarmi, visto quello che quel popolo ha già patito, ma ho l'impressione che quando questa bolla scoppierà ci saranno inevitabilmente altri danni.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

brinde

Citazione di: marcovola il 12 Ottobre 2012, 12:14:09
Aliseo, a me sembra che l'Argentina il suo debito lo abbia pagato, almeno a giudicare da quanto scritto sul tuo stesso post. Detto questo rimane da capire se, come da te stesso sottolineato, sia vero benessere o bolla di sapone e sappiamo che su questo ci sono versioni contrastanti, io personalmente sono molto restio a credere nei miracoli e nel superman di turno (questo ormai è risaputo) e pertanto mi auguro sinceramente di sbagliarmi, visto quello che quel popolo ha già patito, ma ho l'impressione che quando questa bolla scoppierà ci saranno inevitabilmente altri danni.

il fatto che l'argentina abbia pagato il debito prova a dirlo a quelli che avevano obbligazioni argentine, ma dopo comincia a correre...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

oᄊム尺

Uhmmm...aspetta... fammi pensare... :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

marcovola

Citazione di: brinde il 12 Ottobre 2012, 12:21:36
il fatto che l'argentina abbia pagato il debito prova a dirlo a quelli che avevano obbligazioni argentine, ma dopo comincia a correre...
Infatti non l'ho detto io ma è scritto nell'articolo pubblicato da Aliseo di cui ho riportato il link.... da li puoi capire anche come la penso ....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pacciu86

Citazione di: focus style il 12 Ottobre 2012, 09:02:10
Perché non ti garbano le vaccinazioni?
Perché possono provocare più danni di ciò che dovrebbero curare!

brinde

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 13:04:00
Perché possono provocare più danni di ciò che dovrebbero curare!
un conto è il vaccino per l'influenza, che anche io ritengo inutile.
Pensa invece che se non esiste più il vaiolo è solo grazie al vaccino, così come la poliomelite.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

pacciu86

Citazione di: brinde il 12 Ottobre 2012, 14:45:20
un conto è il vaccino per l'influenza, che anche io ritengo inutile.
Pensa invece che se non esiste più il vaiolo è solo grazie al vaccino, così come la poliomelite.
Certo, infatti la mia critica è rivolta ai nuovi vaccini

Claudio M

Citazione di: marcovola il 12 Ottobre 2012, 12:37:57
Infatti non l'ho detto io ma è scritto nell'articolo pubblicato da Aliseo di cui ho riportato il link.... da li puoi capire anche come la penso ....

Dove avrei deto questa sciocchezza, se ho sempre saputo e detto che l'Argentina non ha mai pagato il debito. Non mi sembra averlo mai detto, ma se mai lo avessi fatto sicuramente e' un mio errore, ripeto, da sempre so che il debito l'Argentina non lo ha pagato, ed e' stata la sua salvezza.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 12 Ottobre 2012, 16:07:37
Dove avrei deto questa sciocchezza, se ho sempre saputo e detto che l'Argentina non ha mai pagato il debito. Non mi sembra averlo mai detto, ma se mai lo avessi fatto sicuramente e' un mio errore, ripeto, da sempre so che il debito l'Argentina non lo ha pagato, ed e' stata la sua salvezza.

Tratto da: IO CI VEDO UN PARALLELISMO IMPRESSIONANTE ( 3D postato da un certo Aliseo)
""Il 3 agosto, con un anticipo rispetto alla scadenza di 16 mesi, la presidente della Repubblica Argentina, Cristina Kirchner, si presenta alla sede di Manhattan del FMI con il suo ministro dell'economia e il ministro degli esteri ecuadoregno Patino, in rappresentanza di "Alba" (acronimo che sta per Alianza Laburista Bolivariana America), l'unione economica tra Ecuador, Colombia e Venezuela. La Kirchner si fa fotografare e riprendere dalle televisioni con un gigantesco cartellone che mostra un assegno di 12 miliardi di euro intestato al FMI con scadenza 31 dicembre 2013, che il governo argentino ha versato poche ore prima. "Con questa tranche, l'Argentina ha dimostrato di essere solvibile, di essere una nazione responsabile, attendibile e affidabile per chiunque voglia investire i propri soldi. Nel 2003 andammo in default per 112 miliardi di dollari, ma ci rifiutammo di chiedere la cancellazione del debito: scegliemmo la dichiarazione ufficiale di bancarotta e chiedemmo dieci anni di tempo per restituire i soldi a tutti, compresi gli interessi. Per dieci, lunghi anni, abbiamo vissuto nel limbo. Per dieci, lunghi anni, abbiamo protestato, contestato e combattuto contro le decisioni del FMI che voleva imporci misure restrittive di rigore economico sostenendo che fossero l'unica strada. Noi abbiamo seguito una strada opposta: quella del keynesismo basato sul bilancio sociale, sul benessere equo sostenibile e sugli investimenti in infrastrutture, ricerca, innovazione, investendo invece di tagliare. Abbiamo risolto i nostri problemi. Ci siamo ripresi e siamo in grado di saldare l'ultima tranche con 16 mesi di anticipo. "
In fede
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

brinde

Citazione di: Aliseo il 12 Ottobre 2012, 16:07:37
Dove avrei deto questa sciocchezza, se ho sempre saputo e detto che l'Argentina non ha mai pagato il debito. Non mi sembra averlo mai detto, ma se mai lo avessi fatto sicuramente e' un mio errore, ripeto, da sempre so che il debito l'Argentina non lo ha pagato, ed e' stata la sua salvezza.


vorrei farti una provocazione:
se la salvezza sta nel non pagare i debiti, posso chiederti un prestito?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Citazione di: brinde il 12 Ottobre 2012, 16:42:39
vorrei farti una provocazione:
se la salvezza sta nel non pagare i debiti, posso chiederti un prestito?
Anch'io .... anch'io ne voglio uno.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Continua pure con chi ti ha in....fregato fin'ora ... chi ci ha portato a questo stato, chiedi a loro il prestito, magari se farai parte della combriccola qualcosa ci ricavi.

Fordista dal 1985.

marcovola

chi va con lo zoppo al cavallo di Donato e non sono più le stagioni di una volta.....
Come diceva Paolo Rossi domandare è lecito, rispondere è utopia......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Citazione di: marcovola il 12 Ottobre 2012, 19:31:01
chi va con lo zoppo al cavallo di Donato e non sono più le stagioni di una volta.....
Come diceva Paolo Rossi domandare è lecito, rispondere è utopia......
Diceva anche che i piccoli ladri li impiccano sempre i grandi ladroni.
Non ricordo un altra canzone rimasta attuale per quasi vent'anni consecutivi e chissà per quanti altri lo sarà ancora.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Un ladro ... e' un ladro;
Dieci ladri sono dieci ladri;
Cento ladri sono cento ladri;
Mille ladri fanno un partito politico!

Fordista dal 1985.

itat

#25
Citazione di: Aliseo il 12 Ottobre 2012, 20:18:00
Un ladro ... e' un ladro;
Dieci ladri sono dieci ladri;
Cento ladri sono cento ladri;
Mille ladri fanno un partito politico!
E' pressappoco quello che vanno cantando Jannacci e Rossi, riferendosi ai nostri poco onorevoli.
Claudio debbo correggeti:  :D
Mille ladri fanno un parlamento
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 12 Ottobre 2012, 20:37:40
E' pressappoco quello che vanno cantando Jannacci e Rossi, riferendosi ai nostri poco onorevoli.
Claudio debbo correggeti:  :D
Mille ladri fanno un parlamento

Gia' vero, il transatlantico ne contiene un migliaio.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: itat il 12 Ottobre 2012, 19:58:57
Diceva anche che i piccoli ladri li impiccano sempre i grandi ladroni.
Non ricordo un altra canzone rimasta attuale per quasi vent'anni consecutivi e chissà per quanti altri lo sarà ancora.

Guardare giù in fondo alle pagine gialle alla voce bas@@@di.... grande Itat hai capito al volo....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳