Nome rete wireless ,genialata.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 27 Ottobre 2012, 13:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ho letto questa mattina un articolo nel quale si raccontava la tendenza diffusa a comunicare con i vicini mediante il nome della propria rete wireless.

Ad esempio: "Piantatela di fare rumore" piuttosto che "silenzio mentre trombate" e così via.

Se non si offende nessuno di specifico ma si rimane su contenuti generici è possibile un "parcheggia meglio quella me@@a di golf nera" piuttosto che un generico "terroni di me@@a" o "mario rossi ricchione" (ma qui il riferimento è esplicito...)?

Adesso devo capire la lunghezza massima del nome della rete...
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

tra 1 e trentadue caratteri, temo.
ce  ne sono abbastanza per fanculare qualcuno, in ogni caso  ;D

Vadocomeundiavolo

Viaria tra 31/32, ma io ne ho due!!!
Arteon Shooting Brake R



abega

con due ci vaffancuki tuttyo il condominio!

Madmen

azz mi avete dato un'idea! mo li aggiusto io  ;)
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



abega

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Pasquale S

con uno spettrometro digitale comunque si può risalira
a chi diffonde una rete

se i vicini non sopo esperti o non chiamano striscia la notizia
non vi scopriranno mai
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash


marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Gianluca gianlu.m90

#11
quelli che abitano al piano di sopra hanno chiamato la loro rete wi-fi "col ca**o che ti riconnetti!"  :D :D :D

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳