È fatta , ecco chi ho votato

Aperto da Vadocomeundiavolo, 24 Febbraio 2013, 11:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 18:13:42
Delirio da postvoto.... non farci caso :)


Ma se non conoscete l'aritmetica di base, come fate a capire se vi stanno freg ...

Lasciamo stare, non mi va di fare polemica :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MOSFET

E' fatta, ho votato PDL........................lo sò mò mi lincerete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazienza.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

marcovola

Citazione di: luckya il 24 Febbraio 2013, 18:19:08

Ma se non conoscete l'aritmetica di base, come fate a capire se vi stanno freg ...

Lasciamo stare, non mi va di fare polemica :)
Professo' ... non ho studiato... mi giustifico ... eheheh.... scherzi a parte so benissimo che sia io che il dottore abbiamo detto una minchiata a testa.... por favor.... dacci la soluzione....
capra... capra... capra :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pacciu86

#38
Sono troppo indeciso... so solo per chi non voterò, per ora ::)


luckya

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 18:31:25
Professo' ... non ho studiato... mi giustifico ... eheheh.... scherzi a parte so benissimo che sia io che il dottore abbiamo detto una minchiata a testa.... por favor.... dacci la soluzione....
capra... capra... capra :)

ahahahhahahahhahahahahahahaha

ma dai non prendermi in giro

da sempre "professore" è più un'offesa che altro


più che altro non è chiara la domanda e quale è l'equazione
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ciore72

FATTO!

M5S al senato, alla camera e alla regione!!

brinde

Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se Silvio mi mandava la lettera per il rimborso IMU, ma visto che a me non è arrivata
ho votato per il PD, mia moglie invece è ancora indecisa se votare perchè a sua madre la lettera è arrivata.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

#42
Ciao!

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 25 Febbraio 2013, 11:21:41
Peccato l'avresti avuto lo stesso il rimborso se tu avessi usato il metodo che ti posto nell'immagine sotto.



Claudio, modifica. Almeno fino alle 15

Claudio M

Citazione di: focus style il 25 Febbraio 2013, 11:45:51
Claudio, modifica. Almeno fino alle 15

Hai ragione scusa, era per stemperare.

Fordista dal 1985.

focus style


brinde

c'è poco da stemperare, ormai il rimborso me lo sono giocato...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

focus style

Citazione di: brinde il 25 Febbraio 2013, 11:55:28
c'è poco da stemperare, ormai il rimborso me lo sono giocato...
ahahahah. Perché non sapevi che, in caso di vittoria di quello che ha promesso il rimborso (non si fanno nomi) dovevi portare documentazione fotografica che comprovasse il voto. Altrimenti perché quell'altro (il palermitano di cui non faccio il nome) avrebbe denunciato il primo per voto di scambio?

min@@@a, non è facile far capire i concetti senza usare i soggetti...

marcovola

Ma voi veramente credete che, mentre le trasmissioni a tema politico proseguono senza sosta noi qui sul forum dobbiamo osservare il silenzio stampa?
No ditemelo perchè io finora pensavo che si scherzasse.... altrimenti siamo da ricovero immediato!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 25 Febbraio 2013, 12:00:56
Ma voi veramente credete che, mentre le trasmissioni a tema politico proseguono senza sosta noi qui sul forum dobbiamo osservare il silenzio stampa?
No ditemelo perchè io finora pensavo che si scherzasse.... altrimenti siamo da ricovero immediato!!!
Nel dubbio...
Ci può sempre essere qualcuno a cui salta la mosca al naso e fa un bell'esposto.
Tanto che te frega? Mancano 3 ore. Possiamo resistere, no?

marcovola

#50
Allora mi precipito a cancellare tutti i miei post compromettenti.... hai visto mai :)
Certo è un fatto risaputo.... chi vuole farsi un'idea politica la deve cercare su un forum.... non uno qualsiasi ma uno che parla di auto.... e che non si sa?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: brinde il 25 Febbraio 2013, 11:55:28
c'è poco da stemperare, ormai il rimborso me lo sono giocato...

E l'informazione l'hai avuta, riprova la prossima volta .. tanto arriva molto presto... diciamo entro il 2013.

Fordista dal 1985.

brinde

verissimo, infatti ierei ho detto a mia moglie "se vuoi questa volta non votare, ma in autunno andiamo a votare assieme"
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

E intanto io preparo il minestrone .. nell'attesa meglio restare leggeri.




Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 25 Febbraio 2013, 12:15:19
E intanto io preparo il minestrone .. nell'attesa meglio restare leggeri.




Penne con il cavolo e aglio olio peperoncino e acciughe soffritte..... sarà abbastanza leggero? :)
mi sa di si.... l'appesantiro' un poco con del buon Rosso Piceno!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Ho aperto questo topic,per mettervi a conoscenza della mia scelta politica,perché mi faceva piacere,non pretendevo che rendevate pubblica  la vostra scelta,ma ne anche che diventasse un topic di ricette.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 25 Febbraio 2013, 14:33:20
Ho aperto questo topic,per mettervi a conoscenza della mia scelta politica,perché mi faceva piacere,non pretendevo che rendevate pubblica  la vostra scelta,ma ne anche che diventasse un topic di ricette.


Ottimo post che mi pare abbia avuto un'ottimo seguito, ma fare una divagazione di due risposte non credo sia un topic di ricette e tantomeno OT. Intelligentemente abbiamo smesso subito, non ti allarmare.

Credo che l'ot cominci dopo il terzo, quarto fuoritema. Tutti permalosi oggi?

Fordista dal 1985.

pacciu86

Dopo una notte insonne (...) ho scelto di dar fiducia ai grillini...

Claudio M

Se il termometro politico nazionale dovesse essere lo stesso di IDAF .... fatevi due conti....!

Fordista dal 1985.

pacciu86

Citazione di: Aliseo il 25 Febbraio 2013, 14:53:56
Se il termometro politico nazionale dovesse essere lo stesso di IDAF .... fatevi due conti....!
Purtroppo passeremo i prossimi mesi smacchiando i nostri portafogli, vincerà sto fìtuso


Claudio M

La gente non avra' scelto il PD, avra' scelto Monti ... per cui le sara' proibito lamentarsi .. al limite un vaffa.

Fordista dal 1985.

pacciu86


Pasquale S

io pure
organizziamo un emigrazione di massa da questo paese?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Io mi sto informando sull'Islanda.. non è così freddo come sembrerebbe!

focus style

Se Gargamella vincerà lo farà anche grazie ai suoi FEDELISSIMI militanti. Eccone un esempio tratto dal giornale online ArticoloTre
CitazioneAnzio. Presidente di seggio pizzicata a rubare le schede elettorali
-Redazione- 24 febbraio 2013- «Come avevamo previsto e spesso denunciato durante la campagna elettorale, la sinistra campione d'imbrogli ha messo in atto la strategia del voto rubato. Ad Anzio é stata pizzicata ieri e denunciata alla Digos, una veterana presidente di seggio iscritta e militante del PD che aveva sottratto alcune schede elettorali per il voto. É evidente che la paura della sconfitta dopo aver creduto di vincere facilmente spinge la sinistra ai noti metodi truffaldini per correre ai ripari. Ma a poco varranno questi beceri tentativi di frode, si rassegnino all'Immagine della sconfitta».
È quanto dichiara, in una nota, Maurizio Brugiatelli, responsabile cittadino La Destra di Anzio.
«Pizzicata presidente di seggio ad Anzio che rubava schede per le regionali. Immagina a quale partito le doveva indirizzare. Penoso».
È quanto scrive, riferisce una nota, su Twitter, Francesco Storace, candidato alla presidenza della Regione Lazio.
nonchè video a supporto fatto dai grillin rappresentanti di lista

cobra84

Come detto e ridetto votato M5S alla camera ed al senato!!
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

🡱 🡳