Google Chrome, ne vogliamo parlare?!

Aperto da principedeimeccanici, 10 Ottobre 2009, 11:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Ciao a tutti!!!

Ragazzi ieri su consiglio di un amico, ho provato il browser per la navigazione in internet, google chrome!

E'  FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEE

è velocissimo, non si impalla mai, lo si può configurare come meglio si crede:

ad esempio quando lo si apre, lui ti apre le schede che a te interessano, nel mio caso:

idaf, facebook, universaltuning, google, hotmail, youtube, ebay

lo si personalizza con i temi disponibili, che sono anche molti, ed è veramente
splendido!!!

io avevo internet explorer, e dopo un po' di smanettamenti arrivava che non reggeva più e si bloccava!!!

questo lo sto torturando e non da segni di cedimento!!!

VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Ma IE bisogna disinstallarlo, o possono convivere??

principedeimeccanici

ci convivi tranquillamente, e lo puoi aprire quando ti pare.
ti consiglio di mettere chrome come browser predefinito è spledido
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 10 Ottobre 2009, 12:25:10
ci convivi tranquillamente, e lo puoi aprire quando ti pare.
ti consiglio di mettere chrome come browser predefinito è spledido

Grazie Luca, appena torno dalla partita di Daniele, lo scarico ed installo.

Titanium

anche io ho chrome, ma come scrivevo in un'altro post in questa sezione, con idaf, crea un piccolo problema, praticamente, nell'index del forum, non avviene la rotazione delle news in alto, ovvero dei negozi ecc ecc.
Principe nota questo.

Praticamente Java deve ancora creare una aggiornamento predisposto per Chrome.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

senti stamattina mi ha fatto fare un aggiornamento... sembra tutto ok

adesso cerco di notare le cose che hai detto tu... piuttosto ti ci trovi bene?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

si mi trovo bene, mi interessa sapere se a te avviene la rotazione dei banner, adesso ce ne sono tre che ruotano
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Able007


Neox21

Provato...tempo fa, non male, ma preferisco il mio fido Firefox :)
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Claudio M

Io gia' questa estate lo installai e provai per un giorno, poi lo disinstallai per alcuni problemi che non ricordo.

Fordista dal 1985.

Assassino

un browser prematuro direi, provato tempo fa ma non mi ha fatto un impressione strabiliante

invece firefox con la versione 3.5.X direi ottima, prova quello e vedrai   ;) ;)

Barone

Con Windows e Linux secondo me Firefox è il migliore. Sul Mac invece mi trovo bene con Safari
||||||||||||

Titanium

Qualcuno sa se con questo browser è possibile avere una doppia bara di preferiti? perchè una non mi basta.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

itat

Col mio vecchio pc preferisco usare chrome, molto veloce nel caricare immagini, dopo vari aggiornamenti di IE, posso avere alcuni problemi di visualizzazione filamti per un conflitto fra le due versioni installate di Adobe Flash Player risolvibile con
http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=108086


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


La doppia barra non si può avere,  se non lo hai gia fatto, si possono creare delle cartelle a tema ed inserirvi anche altre sottocartelle.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Titanium

Citazione di: itat il 10 Marzo 2013, 09:11:32
Col mio vecchio pc preferisco usare chrome, molto veloce nel caricare immagini, dopo vari aggiornamenti di IE, posso avere alcuni problemi di visualizzazione filamti per un conflitto fra le due versioni installate di Adobe Flash Player risolvibile con
http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=108086


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


La doppia barra non si può avere,  se non lo hai gia fatto, si possono creare delle cartelle a tema ed inserirvi anche altre sottocartelle.


Be che dire, semplicemente grazie, visto che non conoscevo la funzione delle cartelle.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

itat

Non c'è di che, piacere mio di essere stato utile.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

laky luciano

Io, è da circa un anno che lo uso ed non ho mai avuto problemi, con Internet Explorer invece.....

abega

se si potesse regolare la misura delle icone della barra (o togliere la descrizione testuale) sarei felice.
lo sapete fare?

itat

#18
Citazione di: v_per_Abega il 10 Marzo 2013, 18:46:05
se si potesse regolare la misura delle icone della barra (o togliere la descrizione testuale) sarei felice.
lo sapete fare?
La descrizione si può togliere (tasto destro e rinomina) , su IE si possono personalizzare anche inserendo delle icone, ma con chrome non ci sono riuscito.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

abega

non ci avevo pensato.
perl è già qualcosa.

abega


marcovola

Che figataaaa.... non conoscevo la possibilità di togliere il testo.... per di più se non ti ricordi a cosa corrisponde un'icona basta passarci sopra il mouse.
PS. Itat non c'è rinomina ma proprietà-nome e poi cancellare il nome... questo almeno con mozilla.... Thanks!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Madmen

Citazione di: itat il 10 Marzo 2013, 19:01:03
La descrizione si può togliere (tasto destro e rinomina) , su IE si possono personalizzare anche inserendo delle icone, ma con chrome non ci sono riuscito.
con chrome si può fare pure, tasto dx su icona, modifica cancella la descrizione e il gioco è fatto
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

danyw90

#23
Da circa 4 anni e non ci avevo pensato a rinominare i preferiti grazie :)
Ah, vi consiglio di installarvi l'estensione chiamata AdBlock, permette di non aprire quelle fastidiose pubblicità!! e lo rende ancora più veloce! ;)

fabiopè

Citazione di: danyw90 il 15 Marzo 2013, 10:22:59
Da circa 4 anni e non ci avevo pensato a rinominare i preferiti grazie :)
Ah, vi consiglio di installarvi l'estensione chiamata AdBlock, permette di non aprire quelle fastidiose pubblicità!! e lo rende ancora più veloce! ;)
Quoto pienamente Adblock è inpagabile sopratutto sui siti di streaming, io mi sono innamorato di firefox, ho da poco installato safari, una vecchia versione per PC (l'ultima rilasciata) ma si impalla di continuo

itat

Benedetta gioventù, grazie della dritta.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Madmen

Citazione di: danyw90 il 15 Marzo 2013, 10:22:59
Da circa 4 anni e non ci avevo pensato a rinominare i preferiti grazie :)
Ah, vi consiglio di installarvi l'estensione chiamata AdBlock, permette di non aprire quelle fastidiose pubblicità!! e lo rende ancora più veloce! ;)
adblock lo odio, quando ho problemi di pubblicità disinstallo chrome e lo ripiazzo e le pubblicità spariscono, anche advance system care è una mano santa..
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

🡱 🡳