Gomme Nexen e gomme Cinesi in genere, misura 205/50 R17

Aperto da micky83, 01 Ottobre 2015, 18:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giu782

Aggiornamento, ad oggi sono arrivato a 21k km... Non le ho invertite a causa di un leggero bozzo preso a 13k km sull'anteriore sinistra e vedendo nei successivi 1000km che il bozzo è rimasto uguale ho preferito finire le anteriori e sostituirle... Beh come dicevo sono a 21k km e le anteriori sono alla frutta... La settimana prossima le sostituisco solo le ant., le posteriori sono quasi nuove... ho intenzioni di provare le Pirelli P7 Cinturato Blue, ne parlano bene e dovrebbero avere una buona durata...
Ritornando alle Nexen, come tenuta di strada e silenziosità onestamente non posso lamentarmi, solo ora che ripeto sono alla frutta cominciano ad essere un po' rumorose ma è normale... Onestamente speravo di arrivare più o meno a 25k km, ma sicuramente il fatto di abitare in collina un po' mi penalizza... C'è da dire che ad ogni modo il battistrada si è consumato in maniera omogenea... Cosa per me rara in quanto, quasi sempre, usuro prima le spalle che il centro proprio x via delle curve affrontate allegramente... 😂
Se avete domande chiedete pure...
Saluti Giuseppe

🡱 🡳