La ka del GATTA

Aperto da gattapone, 09 Marzo 2008, 18:37:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattapone

ecco la mia piccola misà che non ve l ho mai presentata

Esterno:
Marmitta marca tuner
copritappi per ruote cromati
cerchi in lega original
assetto ribassato
tergicristalli con gommino blu

Interno cambio cuffia cambio freno a mano e volante in pelle
neon musicale sull anteriore
neon fisso sul posteriore
termometro interno esterno
navigatore su palmare hp della via michelin
navigatore opzionale tom tom su n70

Motore
Filtro king dragon
e qualcosa di non ben definito come corpo farfallato e altro

























qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Francesco '92

Bella! Perchè hai due navigatori?
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

gattapone

perchè mi perdo sempre e dovunque eheheheheheh

ma apparte questo, perchè quando mi feci anche il nokia n70 scoprii che poteva montare anche il programma di navigazione quindi trovato il tom tom l ho caricato, ho preso su ebay una antenna gps da 50 euro ed ecco bello e fatto il secondo navigatore, che mi è comodissimo sullo scooter dove non potrei mai fissare il palmare dato che ha lo schermo enorme, a piedi, oppure se mi ritrovo in macchina con amici e non sappiamo che strada prendere, insomma un navigatore un po piu portatile dato che dell hp sono estremamente geloso, perchè facente parte della ka eheheh :-P
e poi ripeto a costo quasi zero senza considerare l antenna bluethoot, e senza considerare per niente il costo del cellulare che comunque avevo preso per altre funzioni e non quelle di navigatore che non sapevo avesse, montare il tom tom mi conveniva, dato che il tom tom l ho preso in comodato d' uso per così dire eheheehhe altrimenti costava 200 euro o piu solo il programma con l antenna della tom tom
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Davmax

Gatta da ma trà... il logo Ford posteriore schiarito l'hai fatto tu?

...siccome sulle Ka ne ho visti diversi pensavo fosse un problema dato dal sole invece mi sa che qua l'unico problema è che sono pirla io! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gattapone

non sei pirla molti si sfogliano, io sapendo il problema, appena l ho visto mezzo sfogliato, l ho preso sfogliato per bene e lucidato
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

legis

Gatta...
Bellissima....
e' un bel gingillo...

Complimenti :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gattapone

qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳