portiera da smontare

Aperto da Maika, 14 Settembre 2006, 15:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maika

è da poco che son qua in idaf e già mi ritrovo a chiedervi aiuto.. scusate, ma ne approfitto un po della vs disponibilità...!! Da un paio di giorni la Kar ha un problema con la radio.. praticamente si sente poco (solo alzando parecchio il volume si sente qualcosa) e per lo più quando clicco il pulsante x abbassare o alzare il finestrino si impenna il volume.. pertanto credo sia qualche contatto all'interno della portiera.
Volevo chiedervi se x caso qualcuno sa darmi delle pseudo - istruzioni per smontare la portiera, se qualcuno ha già fatto sto lavoro, se magari sapete quale cavi andar a disturbare...!!! Vi ringrazio tutti anticipatamente.. baci!!!

Davide

ciao kucia, una cosa puoi fare, quando apri la portiere vedi un cavo grande di gomma che dalla ka va alla porta grazie a una sorta di grossa vite si tiene ancorato ad esso.
Ora devi svitare quella vite e staccare il cavo che poi ti sembrerà una spina, spruzza un pò di spray per i contatti,sia sulla spina della portiere e del cavo, lascia asciugare per un pò e poi rimonta la spina.
Se risolvi così sei fortunata!

Maika

grazie mille dvd.. giro tutto al mio ragazzo che si presterà all'opera!! Ti faccio sapere poi. Grazie ancora!!

Maika

allora vi informo ufficialmente che il mio santo uomo ha sistemato tutto!! praticamente non era come speravamo.. non si trattava di qualche contatto da rinfrescare con qualche spray, ma appena tolta la guaina che copre i fili che dalla portiera vanno nell'auto abbiamo trovato metà dei fili spezzati a metà... così con enorme pazienza il mio boy ha aggiustato tutto con fili nuovi da rattoppare e stagnatore... ora va tutto!! Grazie a tutti x l'aiuto!!

🡱 🡳