Filtro antipoline.

Aperto da Vincenzo, 30 Maggio 2008, 17:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincenzo

Ciao a tutti, volevo sapere dove trovo il filtro antipolline sulla c-max; sulle istruzione nn c'è. Ve lo chiedo xkè quando spengo il condizionatore si sente una "puzza" eppure la mia auto ha solo 2 mesi. Forse c'è qualche "morto" nel filtro:D
Grazie per le risposte.

Davmax

Affianco al pedale dell'accelleratore, nel tunnel centrale è lì... prima di sostituirlo prendi appuntamento con un massoterapista per ripristinare la funzionalità della schiena... e con l'ACI per farti tirare fuori dalla macchina...:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

cmq in ford sono proprio degli scappati di casa... per caricare il mio clima devi smontare ruota passaruota ecc. devi imparare yoga per cambiare il filtro antipolline sulla c-max...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Claudio M

Citazione di: Simopasicmq in ford sono proprio degli scappati di casa... per caricare il mio clima devi smontare ruota passaruota ecc. devi imparare yoga per cambiare il filtro antipolline sulla c-max...
ciauzz
EEEEeeeee l'hanno fatto a posta, cosi' tu non lo puoi cambiare e devi andare da loro (a meno che' non ti chiamo dikko).
La bastardaggine non ha confini.

Fordista dal 1985.

Davmax

Raga è davvero una posizione del RAZZO, scomodissima, io poi ho pure problemi alla schiena e quando sono uscito da lì sotto ero tutto rotto... la prossima volta smonto il sedile almeno mi sdraio per terra comodo...:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

non ti dico gli imprechi quando ho sostituito il cruscotto intero a una passat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrò sicuramente all'inferno !!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳