Consiglio su led targa

Aperto da Gnoski, 15 Maggio 2010, 11:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gnoski

Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.


cerberus

Interessa anche a me... Come si montano sulla nuova focus?!?!

Inoltre ne approfitto per chiedervi un'altra cosa... Ho visto in giro su ebay che vendono la luce della targa con incorporata la videocamera da collegare al cinesino... Però non riesco a capire se è possibile collegarla e cosa bisogna fare, perchè di spazio nel portatarga sopra, dove c'è la luce per intenderci, è tutto cromato, e non c'è spazio aggiuntivo per montare la telecamera, a meno che le dimensioni non siano quelle dell'attuale lucina che c'è, qualcuno l'ha fatto?!?!

La telecamera è questa: http://cgi.ebay.it/RETROCAMERA-170-SPECIALE-FORD-FOCUS-FIESTA-MONDEO-/250607359052?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a595cd44c#ht_3960wt_939
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

Able007

per montare quelle luci basta svitare le viti che tengono il vetrino e cambiale semplicemente!!!

per la telecamera ne abbiamo parlato quà: http://www.idaf.it/index.php?topic=5061.msg79420#msg79420

michi70

Citazione di: cerberus il 15 Maggio 2010, 12:59:16
Interessa anche a me... Come si montano sulla nuova focus?!?!

Inoltre ne approfitto per chiedervi un'altra cosa... Ho visto in giro su ebay che vendono la luce della targa con incorporata la videocamera da collegare al cinesino... Però non riesco a capire se è possibile collegarla e cosa bisogna fare, perchè di spazio nel portatarga sopra, dove c'è la luce per intenderci, è tutto cromato, e non c'è spazio aggiuntivo per montare la telecamera, a meno che le dimensioni non siano quelle dell'attuale lucina che c'è, qualcuno l'ha fatto?!?!

La telecamera è questa: http://cgi.ebay.it/RETROCAMERA-170-SPECIALE-FORD-FOCUS-FIESTA-MONDEO-/250607359052?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a595cd44c#ht_3960wt_939

se vai nel mio garage c'è una foto con la telecamera montata
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Gnoski

alla fine ho scelto i led del primo link (grazie Able007 per il consiglio).
La lunghezza dei siluri standard è di 36mm, io sbagliando ho preso i siluri da 39mm che con un pò di forza si montano comunque.
Fanno una luce bianca abbastanza forte....oggi ero in un parcheggio sotteraneo quindi con poca luce e la luce dei led arrivava fino a terra....figuriamoci di notte.  :D ;)
...abbastanza contento.

Ora devo vedere cosa mettere nella plafoniera....si accettano consigli.
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

Able007

Citazione di: Gnoski il 29 Maggio 2010, 22:44:04
alla fine ho scelto i led del primo link (grazie Able007 per il consiglio).
La lunghezza dei siluri standard è di 36mm, io sbagliando ho preso i siluri da 39mm che con un pò di forza si montano comunque.
Fanno una luce bianca abbastanza forte....oggi ero in un parcheggio sotteraneo quindi con poca luce e la luce dei led arrivava fino a terra....figuriamoci di notte.  :D ;)
...abbastanza contento.

Ora devo vedere cosa mettere nella plafoniera....si accettano consigli.

fino a 39 mm si riescono a mantare infatti!! meglio cosi più lunghi=+led quindi più luceeeeeeeeee

michi70

A questo punto metti le stesse anche nelle plafoniere
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳