LAMPADE A LED e ALOGENE SUPER WHITE

Aperto da milli.tdci, 13 Novembre 2008, 21:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci

qualcuno di voi ha motato lampade a led nei fanali posteriori, stop e posizione, retro o indicatori di direzione....

principedeimeccanici

Allora io, ho posizione/stop posteriori a 24 led e anteriormente i led di posizione bianchi! Verranno affiancati dalla settimana prossima da un kit xeno 5000 kelvin!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

milli.tdci

come posizione ho i 4 led della piaa, al posteriore non ho mai provato, che effetto fanno, soprattutto lo stop com'è?

principedeimeccanici

Beh i miei non per vantarmi ma sono paraculi! Me li invidiano tutti e sono fortissimi! Pensa che le posizioni normali sono ottime e non danno fastidio a chi segue, ma gli stop si fanno vedere e parecchio!!!

Ascolta nel faro l'effetto che fanno è anche , molto bello!

li ho comprati su ebay un anno fa e vanno ancora benissimo!

Come dire il destino non si fa attendere! Oggi mi ha abbandonato la philips blue vision sinistra! Ma non mi preoccupo! La settimana prossima..xenoooooooo!!! Scusate se lo ripeto ma non sto nella pelle!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

milli.tdci

xeno alla modica cifra di??? che faro hai a doppia parabola quindi h7 quello con l'h4...  su ebay ho trovato le posizioni più stop 36 led rossi a 12 euri la coppia, che dici?

principedeimeccanici

Penso che sono ottimi! Gli xeno tutto incluso 80 euro! sono le h7!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

giovane stella

ciao ha tutti io ho la focus II e vorrei mettere i led hai fanali posteriori mi puoi dire come sono fatte e dove posso trovarle grazie

f360

io docrei cmbiare lampadina quadro stumenti e ho trovato in negozio tuning qui a Torino delle lampadine a led che hanno lo stesso attacco delle normali.e vorrei sapere se  fanno  qualcosa alla centrelina  ??? ???

principedeimeccanici

non fanno nulla alla centralina... ma se le mett dietro il quadro non si illumina più bene..!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: f360 il 21 Giugno 2009, 14:07:54
io docrei cmbiare lampadina quadro stumenti e ho trovato in negozio tuning qui a Torino delle lampadine a led che hanno lo stesso attacco delle normali.e vorrei sapere se  fanno  qualcosa alla centrelina  ??? ???

Ciao F360... di quale negozio parli?? ha prezzi onesti?? sono di Torino e sarei interessato..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

finamente sono arrivate ecco le mie:

retromarcia:



stop:


qui tutte assieme con i retro fendi anche a led:

Tex

Bello l'effetto!!! che lampade hai montato? sono tutte multi-led ad alta potenza vero?? hai qualche foto delle lampade ancora da montare??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


Tex

Benee bene... ci farò un pensierino... le posizioni a led la mia le ha già di serie... mi mancherebbero gli stop, la retro ed il retronebbia...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: able007  -Filippo- il 27 Giugno 2009, 08:40:47
finamente sono arrivate ecco le mie:

retromarcia:



stop:


qui tutte assieme con i retro fendi anche a led:


RAGA MI SO PENTITO SAPETE SARA' PERCHE O ANCHE I VETRI OSCURATI PERO' IN RETROMARCIA DI NOTTE NON SI VEDE UNA MAZZA!!!  :(
MI SA CHE RIMETTO LE LUCI NORMALI!!!  :(

principedeimeccanici

spiegati meglio... in ke senso non vedi!?!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Be Filo indubbiamente i vetri oscurati fanno molto, le mie  sono lampade normali e si vede meno che senza i vetri oscurati, fai la prova con o senza led per verificare bene. Dalle foto fanno comunque la loro sporca figura!!
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

principedeimeccanici

ho capito adesso... mi stai dicendo che tu usi le lampade per la retromarcia per vederci meglio.... ok vabbè... ma la videocamera!?!? e i sensori!?!!? daaaaaaaaaaai sono fighissimi quei led!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Fili debbo dire che hai un bel presepio li dietro ;) :P

Parte scherzi davvero belle ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ragazzi davvero rispetto alle luci normali si vede quasi nulla!!!
ieri sera ho fatto manovra in campagna era buio pesto non si vedeva quasi nulla!!
per me le luci led fanno si una bella luce bianca ma molto meno rispetto ad una lampadina normale!

principedeimeccanici

eh lo so...però......
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si luca ma ti giuro ho avuto difficolta a fare manovra!!! non se vedeva!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

luca per la retromarci non fanno qualcosa che faccia luce bianca ma molto piu' luminosa dei led!!!  ???

Pabbo34


Johnny Sierra

Citazione di: able007  -Filippo- il 05 Luglio 2009, 13:48:40
ragazzi davvero rispetto alle luci normali si vede quasi nulla!!!
ieri sera ho fatto manovra in campagna era buio pesto non si vedeva quasi nulla!!
per me le luci led fanno si una bella luce bianca ma molto meno rispetto ad una lampadina normale!

Che ci facevi di notte in campagna?  :D

A parte gli scherzi devi guardare quanti watt sono quelle normali e quanti quelle a led. Di certo quelle a led a parità di watt fanno più luce, ma se sono risicate non servono a nulla.

Able007

allora mi sono deciso ed ho rimesse le luci per la retromarcia normali poiche i led facevano poca luce ed ho modificato l'accensione del gruppo ottico posteriore in questo modo:


che ne dite???

Tex

Quindi ora hai gli stop lunghi e sottili!!!! hai provato a far premere il freno da qualcin'altro e guardare l'effetto?? non sembra male come idea.... Bravo FIL!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

quindi quando freni si accendono le strisce?!!?!? bello mi piace...!

Ascolta...per le lampadine, dovrebbe esserci qualcosa... ti faccio sapere con sicurezza stasera... ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)


principedeimeccanici

solo che adesso col circuito delle luci che si accendono quando apri la macchina, dietro si accendono quelle normali e non i led!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si luca evvero ma fa nulla! ho visto l'effento quando freno troppo bello!!!


principedeimeccanici

daccordo ;)!!! fammi sapere!

p.s. si dai le strisce che frenano sono paracule!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING


🡱 🡳