Modifica luci posteriori a led

Aperto da Roberto, 28 Dicembre 2008, 15:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roberto

:cool: E' possibile modificare le luci posteriori a lampadine convenzionali con il nuovo sistema a led senza per forza cambiare tutti e due i fanali posteriori? Io dal Canada ho portato due piccole lampade allo Jodio che hanno un particolare attacco per inserirle al posto delle lampadine di serie e devo dire che facendo retromarcia adesso si vede benissimo,prima andavo ad orecchio.
Robert One da Ladispoli (Roma)

principedeimeccanici

io ho le lampadine posteriori a 24 led! sono normali lampadine, l'attacco è quello normale, e la parte dove dovrebbe esserci il vetro, è composta da una struttura che sorregge questi led, in modo che illuminino il fanale in modo perfetto! Sono belli ed hanno un bell'effetto!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

i led?? ma non dovrebbero durare tantissimo...visto il basso consumo??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

senti facendo una grattata alle pelotas, i miei sono su da un anno! sono fatti bene!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Principe perché non posti qualche foto?

principedeimeccanici

ragazzi si vede male, ma dal vivo l'effetto è un rosso intenso!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

pri ma mi diresti marca e articolo e da dove le hai comprate???

principedeimeccanici

le ho prese su ebay, il venditore non ce l'ho più...tralaltro dopo un anno! cmq se fai una ricerca con lampade a led posizione stop trovi pure quelle a 36 led per lampada!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

marko2005

mi sapete dire se queste lampade danno problemi e se fanno luce almeno equivalente alle originali?? inoltre ci sono problemi nel senso che si accende qualche spia nel cruscotto della focus 08, mi sembra che dal test non ci sianemmeno la spia per segnalare le lampade bruciate

principedeimeccanici

di nulla! Per le auto con il check non vanno bene xkè vi segnaleranno sempre lampadina bruciata! Quindi bisogna mettere una resistenza come detto da hiunday!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ok ma per la mia non ci saranno problemi non ho il check!!!vedo un po' se trovo qualcosa qui in zona altrimenti on line!!

🡱 🡳