bi-xeno...help me!!

Aperto da gianni tdci, 08 Febbraio 2009, 07:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni tdci

ciao ragazzi dopo tanto tempo mi sono ricordato la password per accedere a questo forum.....passo al dunque ho un problema ho una ford focus 2oo6 con fari alogeni e circa 2 settimane fa ho acquistato i fari originali ford allo bi-xeno ..il problema è questo per far accendere lo xeno basta ponticellare il negativo della ballast con il negativo delle posizioni,abbaglianti ecc ma nel momento che vado a fare il ponticello nn si accende........come mai????? verificando i connetori della macchina con quelli del faro coincidono quasi tutti tranne quello di una ballast che va ponticellato come dicevo prima con il negativo ....ma nada nn funziona ...riesco a farlo funzionare solo se prendo il + e il -dalle posizioni.....aiutatemi  ho chiesto anche informazioni su oftc e sono anche socio ma tutti i tentativi che mi stanno dando nn vanno a buon fine eppure c'è gente che ha comprato gli stessi fari e con il ponticello hanno funzionato......help me!!!

legis

ciao gianni,
Scusa ma penso che hai bisogno anche del positivo!
Potresti postare un immagine del manuale d'istruzioni di montaggio?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gianni tdci

Citazione di: legisciao gianni,
Scusa ma penso che hai bisogno anche del positivo!
Potresti postare un immagine del manuale d'istruzioni di montaggio?
foto nn ne ho però sono riuscito a ricavare le varie corrispondenze che hanno i pin del connetore della macchina e del faro...
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090207201236_con%201.bmp

I^^SPHINX^^I

ma gianni non hai ancora risolto??

gianni tdci

ho risolto ......grazie del tuo aiuto e a quello di altri..........

legis

Gia,
Ma avevi bisogno del positivo come dicevo?
COme hai risolto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳