Che connettori sono?

Aperto da Vespista150, 21 Maggio 2017, 22:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vespista150

Ciao a tutti... ieri facendo alcuni lavori sulla mia c-max 1.8 tdci del 2007 restyling ho scoperto questi 3 connettori nastrati alla buona all'interno del tunnel del freno a mano.... 2 sono praticamente insieme e sono alla base della leva del cambio... l'ultimo è  sotto al bauletto del bracciolo....

Inoltre... ho intravisto un grosso connettore celeste nel centro del tunnel e va verso il fondo della vettura... sapete cos'è?

La mia è solo curiosità... grazie a tutti....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

#1
Esistono componenti Home Entertinement che vanno sia sotto a tetto monitor/dvd e comandi dello stereo con attacco cuffie per i passeggeri posteriori che va messo alla fine del tunnel centrale tra i due sedili nei quali mi sono imbattuto quasi per sbaglio cercando ricambi su eBay per poi andare in concessionaria a prendermi conferma quindi tra i connettori che hai trovato sono quasi certo che quello grigio rettangolare sia per i comandi dello stereo per i passeggeri mentre per gli altri ho qualche dubbio anche io


Comandi per lo stereo




Modulo sottotetto



My iPhone with Tapatalk [emoji106]

Vespista150

Mamma mia.... pezzi ormai introvabili o in alternativa pagabili con uno o più reni... una fetta di culo tagliata fine...... e per il connettore celeste che mi dici?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳