Coprimozzo Focus mk2,5

Aperto da oᄊム尺, 03 Aprile 2016, 19:06:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ciao a tutti mi sono accorto di aver perso un coprimozzo (o magari l'ha perso il gommista nell'ultimo cambio gomme, o magari serviva a qualcuno..)

Visto che me ne manca solo uno e che sulla baia si trova solo il set da 4 (in Ford non mi vedono neanche col lanternino) avete qualche idea "alternativa" al logo Ford? Magari qualcuno li vende con loghi personalizzati.....

Sent from my bacon


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Canvas Fenix

#2
Puoi comperare i 4 coprimozzi semplici e senza stemmi, poi ti cerchi gli adesivi del diametro giusto da incollarci sopra, ce ne sono di tutti i tipi. Inoltre puoi usare pure le pellicole per farli del colore che vuoi.
Di adesivi per i coprimozzi ne trovi con tutte le fantasie, teschi, transformers, auto, animali, supereroi ecc...
Qui ne puoi vedere alcuni:
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-hubcap-stickers.html?initiative_id=AS_20160404230247&site=ita&shipCountry=it&g=n&SearchText=hubcap+stickers&needQuery=n


Io per i cerchi con gomme estive ho preso degli adesivi in gel con lo stemma ford su fondo nero come i cerchi, per quelli con le invernali invece ho ricoperto gli originali ford con pellicola nera opaca come i cerchi.

oᄊム尺

In Ford mi hanno chiesto 8€ per UN coprimozzo! Son fuori...

Sent from my bacon


Michel

Cari, ma su Ebay si trovano anche a prezzi simili.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳