Assicurazione

Aperto da massimopat, 06 Giugno 2010, 23:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimopat

Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, qualora avessi sbagliato vogliate perdonarmi!

Comunque volevo sapere, se un auto è intestata a me, posso intestare l'assicurazione di quest'auto a qualcun'altro? Ad esempio la macchina è intestata a me ma l'assicurazione la intesta mia madre mettendo la guida per qualsiasi conducente...si può fare?

Able007

da quello che so io adesso non si puo' fare più!
al massimo puoi prenderti tu la classe di merito di un tuo familiare che abbia la tua stessa residenza!

Claudio M

Citazione di: massimopat il 06 Giugno 2010, 23:25:24
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, qualora avessi sbagliato vogliate perdonarmi!

Comunque volevo sapere, se un auto è intestata a me, posso intestare l'assicurazione di quest'auto a qualcun'altro? Ad esempio la macchina è intestata a me ma l'assicurazione la intesta mia madre mettendo la guida per qualsiasi conducente...si può fare?
Si puo' fare (alcune compagnie non lo fanno) ... pero' ... attenzione se lo scopo e' quello di risparmiare sappi che il calcolo della polizza viene fatto sul proprietario e non sull'assicurato. Regolati di conseguenza.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳