aiuto!... cerco la centralina sul tddi 90cv..

Aperto da pxm, 08 Luglio 2011, 16:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

ciao belli!, io ho un amico che da poco mi ha regalato il suo tuning box, che andava stra bene, solo per cambio vettura, ora il box è da collegare con alcuni fili che sinceramente ci capisco poco, lui l'ha fatta mettere e togliere ma dato siam lontani e la macchina mi serve volevo arrangiarmi, niente, chiedevo sapete dove si trova la centralina elettronica sulla focus del 2002 tddi 90cv?..., poi spero di capire come collegare i fili o mi sa che o ripasso per aiuto o ci rinuncio.., è un peccato che da 90 cv la portava a 116 testati a banco..azz!..ciao.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

costart68



pxm

 :-[ hem...la centralina che cerco io non è quella dei fusibili, ma quell altra elettronica, devo trovarla per merregli un filo, per collegare il box..
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Able007

Citazione di: pxm il 09 Luglio 2011, 11:24:42
:-[ hem...la centralina che cerco io non è quella dei fusibili, ma quell altra elettronica, devo trovarla per merregli un filo, per collegare il box..

ehhh se avessi visto bene di cosa si tratta nella prima immagine della guida sono indicate le posizioni di tutti i moduli dell a vettura compre il modulo di gestine del motore è il numero 5

principedeimeccanici

Sei certo che quella centralina aggiuntiva va direttamente interfacciata con la centralina e non con la pompa del gasolio??

considera che non avendo il rail, il tddi, le centraline aggiuntive si collegano direttamente alla pompa...

anche nelle inserzioni tuningbox di ebay dicono così:

http://cgi.ebay.it/Centralina-Tuningbox-Ford-Focus-1-8-TDDI-90-CV-/350282534183
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

pxm

è si, dei fili alla pompa, al pedale acceleratore ed alla centralina.., vi manderò na foto dei collegamenti.....ma la cerntralina dovè??????????
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳