Sostituzione h7

Aperto da Kekkoxx98, 03 Novembre 2016, 20:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Devo cambiare le luci anteriori della mia focus...vorrei montare delle lampadine che facciano luce bianco ghiaccio e sono indeciso tra h7 r 6000k oppure led visto che le alogene con pellicola blu mi hanno ampiamente deluso che mi consigliate?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

sirio7710

#1
quelle a pellicola blue anche a me mi hanno deluso ce le ho ancora montate, i led non saprei consigliarti, ma occhio alle F:O. io appena posso monto h7 osram o philiphs che avevo prima, le osram erano buone e fascio di luce lungo non so se le trovi facilmente 6000 K ma 4300 K e' facile trovarle e cambia la temperatura colore

Kekkoxx98

Le 6000 k volevo mettere le h7 xenon...per quanto riguarda le osram non ho avuto modo di provarle ancora.

Avevo pensato ai led siccome un mio amico le ha montate su una grande punto è fanno un ottima luce fredda...solo che essendo un kit cinese e visto che ci vogliono comunque le centraline tanto vale gli xenon pensavo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Michel

6.000K è un bianco azzurrato, il vero bianco è 5.000K.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Michel

No Lupetto, se metti le 4.300K dei kit after market hai una luce tendente al giallo, 5.000K bianca e 6.000K azzurrata.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Michel

#5
In linea teorica potremmo essere d'accordo, ma tra la teoria e la pratica cambia tutto. Questi kit xenon di origine chiaramente cinese hanno le caratteristiche sopra citate.



Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

matteocmx

Scusate se mi intrometto ma x sostituire le originali h7 su c max 2 bisogna smontare il farò? ??l attacco delle lampade e sempre a incastro con l aggancio con i 2 clip in ferro?grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

La temperatura di colore e il buco che avevano quelle lampade sono due problemi non correlati.

Ad ogni modo mi pare chiaro che @Kekkoxx98 voglia mettere un kit xeno o led (sconsigliato) cinese e dobbiamo parlare delle caratteristiche di questi. Ciò che viene montato in fabbrica è totalmente diverso, a partire dal prezzo. Non si possono confrontare qualità, temperatura colore e lumen.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

damaso

scusate, proprio domeniche si è fulminata la luce anabbagliante e dalle indicazioni che ritrovo in rete, compresi i videi, trovo sempre il caso della lampadina a dx e di focus del 2003, dove ci sarebbe da smontare anche la ruota.
Il mio caso è a sinistra, cioè dove sta la batteria: devo levarla ? mi potete indicare dove trovare qualke istruzione. Grazie

sirio7710

Non hai bisogno di smontare niente, hai bisogno solo di uno specchietto per vedere dove mettere le mani

damaso


🡱 🡳