Finestrino morto...

Aperto da takkos, 16 Marzo 2011, 20:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ebbene si era qualche annetto che di rado si bloccava il finestrino lato guida...ora ce l'ho 2 giorni bloccato (chiuso) si sente come fa contatto ma non da segni di vita....motorino andato?O qualcos'altro magari un'pò ossidato???Uffff
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

prova a smontare i panneli e vai di riattiovante elettrico!! inoltre controlla se arriva corremnte al motorino!

el gigi

Era successo anche a me, è partito il motorino. Purtroppo o trovi un motorino allo sfascio, che ti costa molto meno che comperarlo alla Ford, in questo caso te lo danno completo (costo circa € 200 se non sbaglio)

takkos

ok...domani provo a RIsmontare i pannelli e dare di riattivante....speriamo bene.... uff  :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

al max vedi ad uno scasso  ;)

takkos

Quanto costa nuovo solo il motorino e quanto potrebbe costare in uno sfascio?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

zetec89

La mia esperienza è la seguente: finestrino lato passeggero morto smonto il pannello do 4-5 colpi con una chiave inglese sul motorino e questo riparte come per magia. morale della favola si era bloccato presumibilmente. poi vai di riattivante ecc.. ma prova a dargli dei colpi al motorino e vedi se riparte, ovviamente non troppo forte ma neanche troppo debole...
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

funk



Cambia il motorino,agli sfaci si trova a pochi euri...
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

takkos

Già fatto....è da anni che lo prendo a botte.... ::)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

Takkos vedi di trovarlo in uno scasso se vai da mamma ford di dissangua costa €287,36 so pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

funk

Ma quale Ford!!!!

Se non lo trovi alla sfascio vai da un ricambista generico e prendi il kit che comprende tutto il meccanismo,compreso il motorino...Costo 100 €
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

takkos

Citazione di: Able007 il 19 Marzo 2011, 17:31:24
Takkos vedi di trovarlo in uno scasso se vai da mamma ford di dissangua costa €287,36 so pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ahahahahaha ma cosa si fuma mamma ford'?????po@@a zozza oh!
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno


takkos

Si avevo già visto sulla baya....ma 60€ ti danno tutto...cosa che a me non serve a me serve solo il motorino...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

#14
Potrei dartelo io...ho comprato 2 portiere sx, anteriore e posteriore, devo solo vedere se funziona, ma credo di si visto che le portiere sono praticamente nuove.

takkos

a quanto me lo dai spedizione inclusa?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

...proponi tu, non ne ho idea. A proposito di dove sei? magari non serve nemmeno spedirlo.

takkos

Citazione di: tonydiablo il 22 Marzo 2011, 20:41:42
...proponi tu, non ne ho idea. A proposito di dove sei? magari non serve nemmeno spedirlo.

Si si tranquillo mi trovo in sardegna =)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

Allora proponi tu e dimmi che tipo di spedizione preferisci.

takkos

Ho chiesto in uno sfascio me lo danno a 25€....dimmi tu che vuoi fare...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

Allora ti conviene prenderlo lì, almeno risparmi le spese di spedizione.

takkos

Citazione di: tonydiablo il 25 Marzo 2011, 20:38:57
Allora ti conviene prenderlo lì, almeno risparmi le spese di spedizione.

Eh infatti mi sa che farò così...domani provo a smontarlo...chissà se riuscirò a rianimarlo
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

Il tuo finestrino è vivo o ancora in coma? Spero che tu abbia risolto.

takkos

No l'ho aperto completamente e rimesso apposto.....ora sono i cavi che on tornano... :(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tonydiablo

Se ci riesci spiegami come hai fatto...magari con qualche foto...

funk


Il pulsante lato passeggero della Focus I posso trovarlo after market oppure devo prenderlo originale Ford?

Costo?
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

Able007

lo puoi trovare ad uno scasso, originale costa attorno ai €30,00

🡱 🡳