fischio all"accensione focus 1.8 tddi 90cv

Aperto da focusbh, 02 Marzo 2012, 20:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focusbh

salve,ho notato che all,accensione della machina sento un fischio e poi in accelerate normali tantissimo fumo,e possibile capire cosa puo essere?ciao.

Pasquale S

potrebb essere qualche manicotto
in accelerazione il fischio aumenta?
comunque dai un occhiata ai manicotti tanto per iniziare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

esatto controlla bene i manicotti intorno alla turbina e all' i-c

Able007


legis

Hai cali di potenza?
Fai caso se quando spegni senti un lieve rumore metallico. Potrebbe essere la turbina.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si bruno anche io penso che potrebbe essere la turbina pero' una controllata ai manicotti prima và data magari è una stupidagine

U212A

Ti potrà sembrare una stupidaggine ma sapere anche il colore dei gas di scarico quando dici che fuma è importante per escludere detewrminate cose.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

focusbh

ciao,il gas e nero e d fischio e solo alla ascensione quando accelero non lo sento.manicoti li ho controlati sembra tutto aposto.poi con il grande aiuto da parte di U212 ho staccato il tubicino della egr senza flangiarla ed il fumo e molto diminuito,quidi e valido se si staccare senza flanggia.aggiungo che non ho sostituite le candele se fosse un motivo...grazie.

🡱 🡳