Auto che non parte

Aperto da Valentino97, 03 Marzo 2013, 16:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Focus praticamente quando giro la chiave per farla partire l'auto cerca di partire e si sente vroom di quando si accende il motore ma poi non parte più, è come se gira a vuoto.
Pochi giorni fa ho messo un additivo, può essere sua la colpa?
Se no cosa potrebbe essere iniettori,pompa degli iniettori .....

ps. una settimana ho fatto il cambio olio e non ho cambiato il filtro gasolio
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Pasquale S

può essere tutto
inizia con il controllare se ci sono problemi con il gasolio,se ci sono bolle d aria
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Valentino97

Il filtro gasolio l'ho cambiato oggi.
La macchina parte ma il gasolio non lo brucia e si spegne subito, ho già provato a mettere della benzina nel tubo che va dal motore al turbo intercoler.
L'ultima volta che ho fatto rifornimento da 40€ quando sono arrivato a metà la pompa si è fermata, non è che il gasolio era finito e dentro al serbatoio ci è andato quel gasolio sporco?
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳