La mia bella in via di trasformazione

Aperto da Blackhawk, 08 Maggio 2013, 16:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


ernesto

Per caricare le foto, io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Per caricare foto io ho sempre usato imageshack e non mi trovo male, invece quest'altra possibilità  ???
E' migliore  ??? e più veloce ???
dimmi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

questa, a differenza dell'altra, non ti obbliga a registrarti, l'altra l'ho lasciata perdere in quanto volendo postare una foto, non mi faceva collegare dicendomi che non esistevo, e non mi faceva reiscrivere dicendomi che già c'era un'utente con quella mail dato che non esistono solo loro li ho cambiati con l'altro, per la velocità, prova e giudica da te stesso, magari è fondamentale anche il tipo di connessione che influisce sicuramente sulla velocità, pertanto sta a te a giudicare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

luca, molto ben tenuta la tua focus, sembra appena uscita dal concessionario, complimenti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

che bella!!!!! qualche foto dell'interno??  :D :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giògiò-Giovanni

Ammazza che bella veramente tenuta in ottima forma

Focvs89

Bella bellissima!! Peccato che hai tolto lo stemma ford

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Blackhawk

Grazie mille per i complimenti, sono felice che qualcuno aprezza il mio amore per la mia Isabel, per la cronaca 175.000 km e 10 anni l'anno prossimo, cmq per quanto riguarda la trasformazione non è ancora finita, sto lavorando per gli inserti in radica scuri nelle portiere con annessa plancia centrale, maniglie cromo line, fendinebbia posteriore bianco-rosso come la retro, plafoniera 3 luci centrale, tutto questo già pronto solo da montare......per il resto manca la mascherina originale anteriore leggermente modificata con logo Ford, mascherina nera paraurti anteriore da modificare a griglia nera, e per rendere la trasformazione Zetec-Ghia quasi completa computer di bordo in via di ricerca......poi posterò un prima ed un dopo

miky2062001

Molto belli i cerchi in lega da 16 della Fiesta 2010..
ci stanno veramente bene!!

Blackhawk


Giògiò-Giovanni

Citazione di: miky2062001 il 09 Maggio 2013, 21:37:03
Molto belli i cerchi in lega da 16 della Fiesta 2010..
ci stanno veramente bene!!

Li avevo anche io sotto la mia grande fiesta

🡱 🡳