diagnosi fai da te

Aperto da Chris8, 17 Maggio 2013, 15:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chris8


AngeloB

Si lo conosciamo bene solo che questo è un po caro. Cerca elm327 su eBay e dai uno sguardo al topic dell' elmconfig in focus 2, il software forscan si scarica liberamente da internet. Ci puoi fare diagnosi e azzerare gli errori

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


antonio031272

Ciao chris8 li ho entrambi ed ho anche un mini vci ford col prino ci fai diagnosi motore cruscotto abs airbag e addirittura cofifica iniettori col secondo solo diagnosi generica motore ma se usi uno smart fone android puoi simulare una prova al banco non precisissima ma cmq valida
se leggo bene hai una focus mk1 del 2004?
ce lho anchio ed uso anche autocom una diagnosi piu' professionale e per rimappare usavo il bdm ora uso il galletto 2
se ti serve una mano chiedi pure

Chris8

Citazione di: antonio031272 il 18 Maggio 2013, 02:34:34
Ciao chris8 li ho entrambi ed ho anche un mini vci ford col prino ci fai diagnosi motore cruscotto abs airbag e addirittura cofifica iniettori col secondo solo diagnosi generica motore ma se usi uno smart fone android puoi simulare una prova al banco non precisissima ma cmq valida
se leggo bene hai una focus mk1 del 2004?
ce lho anchio ed uso anche autocom una diagnosi piu' professionale e per rimappare usavo il bdm ora uso il galletto 2
se ti serve una mano chiedi pure

si si prima di prendere roba vorrei prenderne uno che faccia tutto piuttosto che riempirmi di oggettisitca :)

comunque quello con smartphone lo prendo e poi vorrei qualcosa di professionale,ne parliamo in MP?;)

antonio031272

Citazione di: Chris8 il 18 Maggio 2013, 07:58:34
si si prima di prendere roba vorrei prenderne uno che faccia tutto piuttosto che riempirmi di oggettisitca :)

comunque quello con smartphone lo prendo e poi vorrei qualcosa di professionale,ne parliamo in MP?;)
ok se posso aiutarti lo faccio volentieri

Chris8

Citazione di: antonio031272 il 18 Maggio 2013, 16:27:32
ok se posso aiutarti lo faccio volentieri


vabbè innanzitutto serve solo per leggere giusto?non si può modificare niente a parte togliere gli errori giusto?

conta che io non ho pc portatile a casa e dovrei portarmi quello del lavoro.....lo smartphone invece ce l'ho e poi se ho capito bene uno può controllare i parametri tramite smartphone mentre col cavo si può fare solo da fermo giusto?

in poche parole se non si ha il computer di bordo lo smartphone fa anche di più o ho detto bna razzata? :)

antonio031272

Ciao Chris8
spero tu abbia un tel android senno con ifone ci fai nulla se non hai il jbrak
col cavo che si collega al pc puoi vedere e riscrivere i codici ima degli iniettori scritti in centralina motore puoi anche avere valori in tempo reale mentre cammini velocita ruote pressione turbo pressionr rail potenzio accelleratore ec ecc unico neo i dati in tempo reale sono un po in ritardo

mugen


🡱 🡳