supporto motorerotto?

Aperto da ensio, 30 Luglio 2013, 19:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ensio


La mia focus fa dei rumori abbastanza forti quando prendo buche  o avvallamenti ho provato anche in corsa a spegnere il motore (in sicurezza senza auto nelle vicinanze, senza estrarre la chiave, in rettilineo)e mollando la frizione per rimetterlo in moto come se fosse a spinta ho sentito il solito rumore; leggendo i vari topic ho visto del problema supporto motore, e il mio sembra strano non trovo tracce di olio vicino al supporto però la macchina ce l' ho da pochi giorni e petrebberlo averlo pulito non so nemmeno se è l' originale, potrebbero averlo cambiato tempo fà vedendo la foto qualcuno può dirmi qulche cosa? inoltre quella specie di tappo di plastica nera che sta sopra il supporto ruota senza neanche forzarlo molto e ha un pò di gioco nella sua sede cioè si può spostare un pò avanti e indietro destra e sinistra è normale tutto ciò cioè è solo un tappo o è parte integrante del supporto?


Fofo74

onestamente questo supporto mai visto normalmente dovrebbe assomigliare o essere come questo

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ensio

Ma quella foto a quale focus si riferisce la mia è 1.6 benzina del 1999

legis

il tuo supporto è il primo modello. Ford lo sostituì con quello in fotografia successivamente. Quando si rompe quel supporto lo sterzo vibra leggermente ad auto ferma. Per avere la conferma che il supporto in oggetto sia rotto devi lanciare l'auto in discesa e metterla in tiro con una marcia più bassa se senti un rumore provenire dal lato dx allora vuol dire che quel supporto è rotto. È capitato a me qualche mese fa.  Ciao :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ensio


ensio

bene legis ho fatto come mi hai detto e non ho sentito alcun rumore, vuole dire che andrò a controllare sotto la macchina tante grazie a tutti ciao

chris76

Ciao legis.hai sostituito quel pezzo con uno originale?quanto l'hai pagato?

Inviato dal mio Garmin-Asus A10 con Tapatalk 2
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ensio

Finalmente ho trovato un po' di tempo e sono andato dal meca. che ha risolto in un attimo, era una vite che blocca il trapezio inferiore completamente molla, stratta quella non ci sono più rumori grazie a tutti ciao

🡱 🡳