Gomme Focus I

Aperto da chris76, 31 Ottobre 2013, 12:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76

Dove le comprate voi le gomme per la vostra Fofo?
Le mie Firestone 195/60-15 montate nel 2008 sono insopportabilmente rumorose.Sembra di decollare da un momento all'altro:@

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

CitazioneDove le comprate voi le gomme per la vostra Fofo?

dal gommista...ovvio... :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Ma no....intendo dire se li comprate online e se si,dove

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Naomo

Io le rubo solitamente...  :icon_lol:
Saranno rumorose perchè vecchie. Dopo 5 anni è normale una gomma indurisca.
suca

Pasqui91

Ciao, io le ho comprate un mesetto fa su gommadiretto... secondo me è uno dei miglio rivenditori online per quanto riguarda le gomme =) =)

ICEMAN

scherzi a parte...
io ho il mio gommaro di fiducia... e stò mese gli ho portato la mia e quella di mio suocero...in due quasi 1000 euro...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

scusa che hai montato su due vetture per arrivare quasi a 1000 euro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

sulla mia 4 bridgestone turanza...340 euro...
sulla jeep di mio suocero 4 michelin 680 euro...
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pollinogi

Online si trovano ottimi prezzi, ma il vero risparmi si ha se si acquista una marca non di punta, poi devi aggiungere almeno 50€ per il montaggio e  30€ per la convergenza, che probabilmente dopo diversi anni andrà rifatta.
Solitamente il prezzo del gommista è comprensivo del montaggio e convergenza, quindi a conti fatti se acquisti online non credo che avrai un risparmio superiore a 50€, se poi consideri anche le varie inversioni che il gommista di fiducia in teoria non ti fa pagare , i conti sono presto che fatti.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


ICEMAN

mettici pure lo smaltimento vecchi pneumatici e la sostituzione valvoline...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Insomma,quando posso vado dal gommista e basta

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sirio7710

dalle mie parti il prezzo comprende montaggio equilibratura e cambio valvole, la convergenza e' a parte, e lo confermo perche in 15 anni ho avuto a che fare con 3 gommisti diversi in zone diverse della stessa citta

UBARES

io ho acquistato le continental premium contact  195 60 r15 al prezzo di € 290,00 compreso equilibratura, smaltimento e sostituzione valvole.

ICEMAN

mai più continental in vita mia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Citazione di: UBARES il 02 Novembre 2013, 15:58:24
io ho acquistato le continental premium contact  195 60 r15 al prezzo di € 290,00 compreso equilibratura, smaltimento e sostituzione valvole.
290€ per 2 o 4 gomme?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sirio7710

Citazione di: iceman il 02 Novembre 2013, 16:13:48
mai più continental in vita mia...
come mai ? tutti ne parano benissimo!!!! dicono che hanno un ottima tenuta.... io so' che sono rumorose, ma non le ho mai provate

Xander

Io volevo comprarle online,ma tra fare l'acquisto,aspettare il corriere,portarle da un gommista che abbia voglia di montarle e che faccia un buon lavoro ho lasciato perdere. Alla fine ho deciso di andare dal mio solito meccanico e con 380€ in mezza giornata mi é passata la paura.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Xander

Citazione di: Xander il 02 Novembre 2013, 20:15:52
Io volevo comprarle online,ma tra fare l'acquisto,aspettare il corriere,portarle da un gommista che abbia voglia di montarle e che faccia un buon lavoro ho lasciato perdere. Alla fine ho deciso di andare dal mio solito meccanico e con 380€ in mezza giornata mi é passata la paura.
Per la cronaca ho montato le Hankook.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


pollinogi

Le valvoline te le sostituiscono e per lo smaltimento in alcuni gommisti convenzionati cin i siti è compreso, comunque è tutto indicato nel sito, su questo sono molto precisi, alcuni chiedono addirittura una maggiorazione di 5  € a ruota per il montaggio su cerchio in lega, comunque la scelta è ampia, ovviamente si va da chi conviene maggiormente.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Franzturbo

Dal 2005 compro pneumatici online (tramite "gommadiretto" e "pneumaticone") e mi sono sempre trovato benissimo per il risparmio, la serietà del servizio, la freschezza delle gomme e la rapidità nelle consegne.
Ford Focus I Tdci del 2004 - 100cv in origine.
Mappatura centralina, catalizzatore metallico 200celle Magnaflow, filtro aria BMC a pannello, esclusione EGR, trattamento anti-attrito Sintoflon.
Risultato al banco: 127cv a 3.850 giri e 32Kgm di coppia max a 2.000 giri.
Altre modifiche: sintolettore Bluetooth Kenwood, altoparlanti Hertz, Subwoofer Hertz DBA 200.3, sensori di parcheggio posteriori, lampade ad alta efficienza OSRAM, fendinebbia collegati ai lampeggianti, frecce laterali trasparenti.

🡱 🡳