Autoradio eon 6000

Aperto da robindellestelle, 23 Ottobre 2013, 14:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robindellestelle

Salve
L'autoradio in questione da un po di tempo perde continuamente il segnale fm,nel senso che la voce si affievolisce fino a sparire del tutto e l'autoradio si "congela" in questo stato.Ripeto, è un guasto che si verifica da un po di tempoma non sono capace di venirne a capo:ho controllato le connessioni dell'antenna e l'antenna stessa ed è tutto ok.Per quanto riguarda la riproduzione cd funziona ottimamente:ho anche un box collegato che mi consente la riproduzione di mp3 collegato,ed anch'esso funziona egregiamente.
Grazie per qualsiasi dritta!

Fofo74

vedi qui cosi tutti ti possono conoscere
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0

prova ad smontare la radio e vedere se non si è ossidato qualcosa ma prima di tutto pulisci i contatti del tastierino molto spesso fanno falso contatto puo capitare che si spenga proprio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

probabile...anche io ho avuto un problema simile con l'antenna gps...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ramos

Citazione di: robindellestelle il 23 Ottobre 2013, 14:46:06
Salve
L'autoradio in questione da un po di tempo perde continuamente il segnale fm,nel senso che la voce si affievolisce fino a sparire del tutto e l'autoradio si "congela" in questo stato.Ripeto, è un guasto che si verifica da un po di tempoma non sono capace di venirne a capo:ho controllato le connessioni dell'antenna e l'antenna stessa ed è tutto ok.Per quanto riguarda la riproduzione cd funziona ottimamente:ho anche un box collegato che mi consente la riproduzione di mp3 collegato,ed anch'esso funziona egregiamente.
Grazie per qualsiasi dritta!

visteon ha colpito ancora !!!
il guasto e' nel modulo radio FM e se non sei piu' che esperto ti conviene seppellirla :-)

In un post precedente troverai che uno del forum e' riuscito a ripararla procurandosi il chip, ma non credo sia alla portata di tutti

good luck !

🡱 🡳