( FocusI ) tdci attenzione catalizzatore

Aperto da Anditizi, 29 Ottobre 2013, 21:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anditizi

Ciao a tutti, volevo farvi vivere la mia esperienza ho svuotato il catalizzatore all mia Focus I 1800 Tdci 115 cv le prestazioni erano fortissime tanto che il contagiri toccava i 5000 giri di quarta superava i 160 kmh ma la cosa negativa era molto fumo e forte odore acido di gas nauseante fino all' interno abitacolo risultato finale sono corso allo sfascio per prenderne uno sano, risultato, la fofo è tornata perfetta anzi un consiglio per chi ha superato i 150.000 km di far smontare e pulire la parte ceramica.. Torna nuovo 😀spero di esservi stato utile.
Focus77

Scitech

Non dovrebbe succedere che i gas entrino dentro l'abitacolo. Q hai visto pra se c'erano delle perdite da parte delle flange di tenuta?

Anditizi

Il forte odore veniva direttamente dallo scarico post a causa della turbazione dell' aria sia da fermo che in movimento
Focus77

Scitech

Posso capire da fermo ma in movimento mi sembra strano. Secondo me c'era qualcosa che nn andava. Però è inutile continuare a parlarne visto che sei ritornato al catalizzatore.

Anditizi

Si è vero adesso va benissimo era solo per comunicare una mia esperienza negativa
Focus77

Anditizi

Si è vero adesso va benissimo era solo per comunicare una mia esperienza negativa
Focus77

🡱 🡳