Volante Focus 1,5

Aperto da chris76, 06 Novembre 2013, 11:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76


Per i possessori del volante focus 1 e 1,5 senza rivestimento in pelle,come convivete col volante sbriciolato?che accorgimenti avete adottato?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

brinde

scusa, qual è la focus 1,5?
a me era successo sulla focus 1 ed avevo risolto facendomelo cambiare in garanzia
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

chris76

La 1,5 è la focus restyling,quella con le freccie ant integrati nei fari.
Il volante aveva un anno di garanzia e a me ha iniziato a rovinarsi dopo un anno e mezza.quindi mi son dovuto attaccare al tram

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

avevo quello della zetec simil pelle cambiato con uno di una focus del '01 sta ancora li mi sa che erano fatti meglio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Infatti.in similpelle,se curati son migliori

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

sara ma con il tempo si possono rovinare io per tagliare la testa al toro misi quello ormai sono quasi 7 anni si incominci ad avere i primi acciacchi ma se si considera gli anni che tiene ci puo stare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pollinogi

Io ho i mio originale fofo 1, nonostante i suoi 13 anni ancora è perfetto, comunque un problema analogo al tuo su una stilo l,ho risolto montando un coprivolante in similpelle, a parte lo spessore variato, è perfetto.
Se dovessi intervenire su quello della mia fofo, prendersi uno di quei kit con pelle, ago e filo e mi fodererei io personalmente il volante...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


chris76

Per la modica cifra di 90€

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

quello del tddi sono quelli migliori è quello che monto io ora
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pollinogi

Ho trovato questo, ma se cerchi in vendita trovi anche quelli della momo ed altre marche blasonate...

http://www.ebay.it/itm/Stoffa-in-pelle-per-rivestimento-volante-/121182955221?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c371126d5&_uhb=1

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


chris76

Citazione di: Fofo74 il 06 Novembre 2013, 18:43:29
quello del tddi sono quelli migliori è quello che monto io ora
ma sono.osceni:-[
Se vado ad uno sfascio.e ne becco uno con airbag di una recente secondo voi potrebbe essere compatibile?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

puo montare quello della mondeo va bene
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

marco.m

#12
io ho sostituito il mio con uno usato , un giorno lo farò ricucire , è in similpelle e pure il mio vecchio lo era . pagato 15 euro in condizioni pietose , l'ho messo a mollo nell'acetone e nel diluente nitro e strofinato con uno straccio per 15 minuti circa fino a togliere la vernice , sotto la vernice e rimasta la similpelle perfetta *_* poi ci ho spalmato crema lucido per scarpe nero margey mi pare e dopo un mesetto( perchè puzzava parecchio ) l'ho montato in vettura , sembra nuovo :D lo sò sembra una follia ma sembra nuovo :D ogni tanto ci passo un pò di crema per le pelli :3

Fofo74

dipende in che stato sia alcune volte non si riesce ad recuperalo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳