ma un pennello ritocchi moondust silver dove lo trovo?

Aperto da braida, 07 Dicembre 2013, 05:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

braida

ho una focus mk1 con qualche piccolo ritocco da fare...ma non riesco assolutamente a trovare un pennellino per ritocchi colore grigio polbere di luna (moondust silver) sapete dove potrei trovarlo?? va benissimo anche online...

cicciofocus


ICEMAN

uniposca...spendi meno e hai lo stesso risultato...e te lo dice uno che il kit ford lo ha comprato...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Beh,se si trova lo stesso colore....quoto Ice!!
Minor spesa, massima resa ;) ;)

ICEMAN

non ti pensare che il kit ford sia lo stesso identico colore...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Citazione di: iceman il 07 Dicembre 2013, 11:21:56
uniposca...spendi meno e hai lo stesso risultato...e te lo dice uno che il kit ford lo ha comprato...;)
Ma non è lavabile l'uniposca?
Citazione di: iceman il 07 Dicembre 2013, 11:51:14
non ti pensare che il kit ford sia lo stesso identico colore...;)
Esatto. Io per la fiesta MK4 e la Focus MK2 l'avevo preso, idem ce l'ho per la Fiesta MK6b, ma non è uguale. Per nulla. Il ritocco si vede.
suca

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Si lo so,provato sulla mia che è blu deep navy......ma sai,certe volte per non perdere tempo a trovare il colore che possa andare bene,si va diretti in ford con il telaio ed è fatta!
Ma se si puo' risparmiare, perchè no... ;)

pollinogi

In rete c'è un sito che per 13€ vi  fa il pennarello con il codice della vernice dell'auto, i cercavo un pennarello per una Toyota aygo e li sono riuscito a trovarlo.

http://www.ritoccoauto.it/

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


braida

Citazione di: pollinogi il 07 Dicembre 2013, 23:47:06
In rete c'è un sito che per 13€ vi  fa il pennarello con il codice della vernice dell'auto, i cercavo un pennarello per una Toyota aygo e li sono riuscito a trovarlo.

http://www.ritoccoauto.it/

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2



grandissimo :-) :-)

🡱 🡳