Cellulari cinesi quale comprare?

Aperto da MIchi75, 14 Luglio 2016, 06:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Ciao a tutti, ormai i cellulari di famiglia cominciano a dare segni di cedimento, le batterie iniziano a fare qualche scherzo.
Parlo di un samsung s2 plus e di un samsung s4 mini.
Vorrei acquistare un cellulare con discrete performance, buona telecamera e display, ma cerco il risparmio attirato dai cellulari cinesi con prezzi ragionevoli e prestazioni sulla carta esagerate.
Ho sentito parlare bene della One Plus ma come prezzi siamo sopra i 200.
Cosa mi consigliate? Cerco qualcosa che possa essere compatibile con le app di android e possa essere aggiornato.
Grazie.

vincenzo85sa

Io é da un anno che possiedo un meizu m2 note,  e posso ritenermi davvero soddisfatto! Veloce, fluido,  soprattutto con garanzia italiana e prezzo super!

MegaFord1993

Xiaomi RedMi Note 2, oppure direttamente il 3 Pro. Davvero ottimi, si trovano su Internet a prezzi interessanti e funzionano molto bene.
Ho avuto il RedMi Note 2 in prestito per qualche tempo e mi sono trovato benone...a me  ricorda molto l' IPhone.
Dario


matteocmx


oᄊム尺

Xiaomi, OnePlus

Sent from my bacon


MIchi75

Quali siti on line consigliate?
Quali quelli più affidabili?
Questi telefoni sono compatibili con rete 4g italiana?

oᄊム尺

Sia OnePlus che Xiaomi hanno il loro store.
Io possiedo il OnePlus One da quasi 2 anni oramai e ne sono strasoddisfatto.
Considera che OnePlus oramai è al quarto device (OnePlus One, Two, X e 3) e non la si può più considerare una star up. Inoltre è seguitissima a livello modding, il che garantisce aggiornamenti anche quando magari OnePlus smetterà di rilasciarli.
Xiaomi è arrivata anche prima di OnePlus e in linea di massima vale tutto quello detto per Oneplus

Sent from my bacon


ICEMAN

A dicembre sono tre anni che ho un Wiko Bloom... Discreto, affidabile,economico...ultimamente ho acquistato anche 2 Wiko lenny 2...come sopra... Pagati 69 euro l' uno...
Più che soddisfatto...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MIchi75

Xiaomi e Oneplus sono i marchi che più mi intrigano.
Forse Oneplus ha qualcosa in più come supporto e sistema operativo e costa qualcosa in più.

cicciofocus

Sto usando un Cubot Note S da 3 mesi e non posso lamentarmi(75 €)

Mystral

Di sto Cubot me ne parlava un tizio che vende cellulari e diceva che tra i cinesi spicca abbastanza per qualità è prestazioni.

cicciofocus

#11
Sinceramente per l'utilizzo non molto intenso che ne faccio io posso dire che rapporto qualità prezzo è ottimo,poi ha una buona fotocamera con 2gb di ram e 16gb di memoria non divisa in archivio interno e scheda di memoria.E' un dual sim con slot dedicato per espansione memoria con sd card ed ha la batteria da 4150mA.

Ah,dimenticavo,preso su aliexpress con spedizione da italia,ordinato il venerdi pomeriggio e arrivato il martedi mattina.

MIchi75

Ma esiste un sito comparatore per vedere le prestazioni?
Vorrei capire se prendo un cinese miglioro le prestazioni rispetto ad s4 mini?
Devo utilizzare internet (fluido) e navigatore.
Lo so sembro la catena dei perchè ma voglio prendere qualcosa di buono altrimenti nel dubbio continuo con samsung o sony o altri marchi conosciuti. Non voglio risparmiare e trovarmi un telefono lento.

oᄊム尺


trisavolo

#14
Redmi 3 pro è imbattibile come prezzo/prestazioni ma ci devi installare tu la lingua italiana. In generale gli xiaomi richiedono un minimo di conoscenza x sfruttarli al meglio anche se terminali meno recenti del 3 pro hanno già lingua italiana e sono perfettamente utilizzabili da subito.
In famiglia abbiamo redmi 1, 2 e 3 pro tutti presi su smartylife

Inviato dal mio RedRice utilizzando Tapatalk

MegaFord1993

Citazione di: trisavolo il 16 Luglio 2016, 23:56:12
Redmi 3 pro è imbattibile come prezzo/prestazioni ma ci devi installare tu la lingua italiana. In generale gli xiaomi richiedono un minimo di conoscenza x sfruttarli al meglio anche se terminali meno recenti del 3 pro hanno già lingua italiana e sono perfettamente utilizzabili da subito.
In famiglia abbiamo redmi 1, 2 e 3 pro tutti presi su smartylife

Inviato dal mio RedRice utilizzando Tapatalk

Il 3 Pro avrei in programma di prenderlo a Settembre/Ottobre
Dario


Lyonhard

Nessun cinesino con windows mobile?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

MIchi75

#17
Ma con le batterie non removibili come si fa se un giorno dovesse rovinarsi la batteria?
https://www.eglobalcentral.co.it questo sito è sicuro?

oᄊム尺



Citazione di: MIchi75
https://www.eglobalcentral.co.it questo sito è sicuro?
Uhmmmm, il sito è di quest'anno e non ho visto partita iva.
Anche se tra i pagamenti c'è Paypal cercherei in rete delle opinioni....


Sent from my bacon


MIchi75

 Informazioni di contatto

https://www.eglobalcentral.co.it

Garante Privacy 
eGlobal Central P.O. Box 80800
Cheung Sha Wan Post Office
Hong Kong

Sede in Cina forse?
Ma Paypal dovrebbe essere una garanzia??!!

trisavolo

#20
Se vuoi acquistare cinesini, io andrei su grossoshop o smartylife, sono conosciuti e affidabili. Sul forum di androidiani c'è una sezione dedicata agli Shop da cui acquistare al giusto prezzo.
Con Windows l'unico che mi viene in mente è il Mi4.

Questione batteria: e con i vari Samsung come fai? Ormai è integrata su quasi tutti e hai sempre monoscocca in alluminio o policarbonato.
A meno di un difetto di fabbrica di solito cambi prima lo smartphone che la batteria....

Inviato dal mio RedRice utilizzando Tapatalk

Lyonhard

Citazione di: trisavolo il 17 Luglio 2016, 13:40:40

Con Windows l'unico che mi viene in mente è il Mi4.

Inviato dal mio RedRice utilizzando Tapatalk


Controllo subito! Sono interessato ad un nuovo windows phone, magari cinese
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

oᄊム尺

Citazione di: MIchi75 il 17 Luglio 2016, 12:59:26
Informazioni di contatto

https://www.eglobalcentral.co.it

Garante Privacy 
eGlobal Central P.O. Box 80800
Cheung Sha Wan Post Office
Hong Kong

Sede in Cina forse?
Ma Paypal dovrebbe essere una garanzia??!!
Paypal perlomeno ti tutela in caso di truffe.
Ma come detto sopra andrei di negozi conosciuti

Sent from my bacon


🡱 🡳