FILETTO DI PERSICO MARINATO E PANATO (zum-zum) ATTO I

Aperto da Claudio M, 14 Luglio 2012, 13:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Oggi zum-zum, vi daro la prima delle due ricette per cucunare il buon ed economico pesce persico (non confondete e diffidate da pangasio).

Ho  messo a marinare con limone, olio sale rosmarino e un po' di acqua i filetti per 2 o 3 ore o piu'. Nella foto prima e dopo la marinatura.

   

Ho frullato un panino morbido e meso in una coppa con prezzemolo (molto) formaggio, pepe, dado per brodo in polvere, mescolato bene, bene e ho impanato dentro i filetti come in foto.



Messo su una telia con carta da forno, quindi infornato a 200 gradi per circa 45 minuti e alla fine gli ho dato una bella gratinata ... e' una meraviglia che ne dite?....



Oggi vi ho detto come fare il filetto panato (zum-zum) domani il filetto in crosta di patete blin-blin).

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

io son giustificato
ero impegnato con l'altra ricetta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳