Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - In giro per concessionarie!!

Aperto da Salvo, 29 Dicembre 2009, 19:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

ciao a tutti,siccome sn in ferie e mi annoio,oggi ho fatto un giro delle concessionarie qui vicino per dare un'occhiata e passare il tempo. Per curiosità mi sn fatto fare dei preventivi dell'usato col ritiro della mondeo....  :o  ho avuto un'amara sorpresa, solo in ford la mia mondeona ha toccato i 2500euro,dalle altre parti addirittura 1000 euro o poco più...  :'(
ma sono loro dei criminali o io che pretendo troppo??almeno 4-5000euro meli aspettavo...  >:(
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

mikeschu

Si sa che in concessionaria è così.
Poi specie se dai dentro usato per usato.
Loro la devono rivendere e guadagnarci sopra e poi al limite anche garantirla un minimo.
Se la vuoi dare via fallo in privato.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Miki86

poi la stessa auto viene rivenduta con la sua quotazione come dicono a napoli ca nusciun e fess!!! ;)

mikeschu

infatti!!!
ha senso darla al concessionario solo se ne prendi una nuova per avere un'ulteriore sconto.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Salvo

Mela tengo finchè non schiatta...poi prendo la mondeo nuova e la dò come rottamazione,tanto mi danno gli stessi soldi...  ;D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳