Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Nessun controllo di trazione

Aperto da arinin, 02 Dicembre 2009, 11:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arinin

ragazzi, sono davvero esterrefatto quanto deluso, ho preso la mia mondeo del 2006 usata, ma cmq è una ghia sw 130cv, possibile che l'antipattinamento o l'esp nn siano presenti su una macchina che ha di serie comandi al volnate, interni in pelle, lettore cd con mp3 x aux, superbracciolo posteriore, insomma una gran bella macchina, ma station wagon senza controlli di sbandamento.......questa è una grossa ca@@ata della ford sopratutto e del primo acquirente

Able007


RICK

Hai perfettamente ragione, perchè molte auto lo danno di serie visto l'esuberante coppia dei TD, mentre la Ford per tutto il sistema nel 2006 mi ha chiesto 700€ circa ESP + Antipattinamento e anche se sono tanti è è una spesa obbligatoria. Io ho la Titanium 2006, elo fatto installare, ma non hai verificato prima dell'acquisto??

Miki86

si infatti quelli si pagano è non sono di serie ;)

anche la focus mk1 poteva avere l esp e l asr a pagamento ;)

arinin

Citazione di: RICK il 02 Dicembre 2009, 13:31:46
Hai perfettamente ragione, perchè molte auto lo danno di serie visto l'esuberante coppia dei TD, mentre la Ford per tutto il sistema nel 2006 mi ha chiesto 700€ circa ESP + Antipattinamento e anche se sono tanti è è una spesa obbligatoria. Io ho la Titanium 2006, elo fatto installare, ma non hai verificato prima dell'acquisto??


no nn ho verificato, xche sinceramente nn mi interessa molto, visto che anche sulla 156 nn entrava mai in funzione se nn lo facevo di proposito, xo questa essendo sw magari era piu importante, cmq x il prezzo che l'ho pagata l'avrei presa anche sgommata

Salvo

Ho notato che la ford con gli accessori di serie è un pò tirata...ti fanno pagare pure la disattivazione dell'airbag lato passeggero....ho detto tutto!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳