Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Luci anabaglianti e abbaglianti

Aperto da ciabdos, 21 Dicembre 2009, 09:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciabdos

Salve ragazzi io posseggo una mondeo del 2001 2000TDDI, bene stamattina alla temperatura di -1    ma è puramente indicativa secondo me, ho messo in moto, ho acceso prima le luci di posizione e prim adi partire gli anabbaglianti, bene si sono accesi per un attimo e dopo si sono spenti. Ho controllato i fusibili nell ascatola portafusibili nel vano motore e sono oK, ho sostituito anch eil rele, pero nulla non si accendono. Domanda? qualcuno potrebbe darmi un adritta, percaso esisono altri fusibili per le luci anabbaglianti?. grazie

ciabdos

non sono le lampadine perche non si accend emanco la spia sul cruscotto

Ciuma

Controlla davvero che non si siano bruciate le lampadine, sulla mia Mondeo del 2002 non c'è la spia per le luci bruciate.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Able007

Citazione di: Ciuma il 21 Dicembre 2009, 10:40:08
Controlla davvero che non si siano bruciate le lampadine, sulla mia Mondeo del 2002 non c'è la spia per le luci bruciate.

principedeimeccanici

beh devi controllare anche la scatola porta fusibili ausiliaria!!! e comunque fai una prova con h7 nuove
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ciabdos

ragazzi non arrivano i 12 volt al connettore che va collegato al faro. non funzionano manco gli abbaglianti. i fusibili ed il rele nella scatola ch esio trova nel vano motore sono buoni, i fusibili sotto il lato passeggero sono buoni,, secondo me dovrebbe esserci qualche altro rele, qualcuno sa dove si trova? grazie

🡱 🡳