apertura finestrini con telecomando

Aperto da macteo, 06 Giugno 2015, 11:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

In questi giorni di grande caldo ho ripreso ad utilizzare la funzione di apertura dei finestrini a distanza con il telecomando.
Sulla cmax bastava premere a lungo una volta sola, mentre sulla Kuga II e necessario premere a lungo due volte... vi risulta? la cosa non mi sembra normale
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Fofo74

due volte la prima apre la macchina la seconda i finestrini ma poi lasci il pulsante ed scendono da soli
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pupi73

anche se non ho la kuga mi sembra strano. pure sulla fofo con il primo apri le portiere e con il secondo i finestrini. ma se tengo premuto direttamente l'apertura si aprono i finestrini!

macteo

con la cmax funzionava così:

in apertura
una pressione breve = apertura porte
una pressione lunga = apertura porte e di seguito apertura i finestrini

in chiusura
una pressione breve = chiusura porte
due pressioni brevi consecutive = chiusura porte + chiusura di sicurezza
una pressione lunga = chiusura porte e di seguito chiusura finestrini


con la kuga invece:

in apertura
una pressione breve = apertura porte
una pressione lunga = apertura porte (poi non succede nulla)
due pressioni lunghe = apertura finestrini

in chiusura
una pressione breve = chiusura porte
due pressioni brevi consecutive = chiusura porte (poi non succede nulla perchè non ha la chiusura di sicurezza)
una pressione lunga = chiusura porte (poi non succede nulla)
due pressioni lunghe = chiusura porte e di seguito chiusura finestrini
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pupi73

sulla focus con il security pack5 se non sbaglio tenendo premuto in apertura il pulsante a lungo si aprono i finestrini e le portiere.
Ed in chiusura, tenendo premuto a lungo il pulsante della chiusura, si chiudono portiere e finestrini senza inserire l'antifurto!
Stasera verifico!

e.ferriani

Confermo per Kuga 04/2015. Per chiudere tutto, finestrini compresi:
- da telecomando: 1° premi il pulsante chiudi, si chiudono le serrature, 2° premi nuovamente a lungo entro 3 secondi. I finestrini si chiudono tutti completamente. Se nel frattempo che si chiudono torni a premere il tasto chiusura si bloccano dove sono.
- da maniglia, se hai il keyless: 1° premi il pulsante sulla stessa, si chiudono le serrature, 2° premi nuovamente a lungo entro 3 secondi. I finestrini si chiudono tutti completamente.

Per aprire fai lo stesso:
- a telecomando: 1° premi una volta il tasto apertura ed apri le serrature, 2° premi a lungo lo stesso tasto loro si aprono. Anche qui se nel frattempo torni a premere il tasto apertura si bloccano dove sono.
- Credo faccia lo stesso dalla maniglia, ma questo non l'ho provato.

Ciao

fede98

scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come fare per attivare la chiusura da telecomando dei finestrini? premetto ho un fiesta del 2010 con solo un finestrino onetouch, qualcuno può aiutarmi?

🡱 🡳