chiusura specchi retrovisori kuga

Aperto da Ralp1988, 09 Febbraio 2016, 16:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ralp1988

salve a tutti sono nuovo ho da poco scoperto l'esistenza del forum possego una kuga 2.0 136 cv anno 2011 da qualche anno ho da poco visto un nuovo collega con la mia stessa auto che quando la chiude si chiudono in automatico anche gli specchi retrovisori mentre a me per farlo devo pigiare il pulsante di chiusura dall'interno prima di spegnere il veicolo.

qualcuno mi sa dire se è solo un optional o magari bisogna attivarlo in qualche modo?
a suo tempo comprai l'auto usata da un privato amico.

aspetto i vostri consigli e saluti  a presto

Fofo74

la chiusura degli specchietti con la chiusura della macchina avviene se è presente sulla tua macchina un rele  tipo la focus , non so se sulla tua macchina va messo sulla gem o da un'altra parte o meglio attivarla tramite software

dovresti come prima cosa vedere le due gem se sono uguali (sia con i rele esterni che come numero di parte)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ralp1988

ESSENDO MOLTO IGNORANTE IN MATERIA MI POTRESTI SPIEGARE IN PAROLE POVERE COME FARE? IO REDO CI SIA E LA TITANIUM A LIVELLO SOFTWER COME SI CONFIGURA???

MegaFord1993

[ot]Attenzione alla scrittura in maiuscolo che sui forum non si deve usare....equivale a urlare  ;)[/ot]
Dario


WillyWonka

Ralp1988 puoi chiedere al tuo collega come ha fatto ?
Anche io ho la 136CV e mi interessa.
Che io sappia è presente solo sulla Kuga II il meccanismo.
Ciao facci sapere

macteo

sulla Kuga I bisogna fare delle modifiche, ma è fattibile. Non ricordo se solo software o anche all'elettronica. Sulla Kuga II è di serie su alcuni allestimenti.









[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Ralp1988

Il fatto e che nemmeno lui lo Sa visto che l'ha presa da un privato, speravo di ricevere aiuto da voi 😂😂😂

Davide01

Salve a tutti  sarei interessato anche io al quesito sugli specchietti... come si fa??.
e poi ho un altro problema visto che mi trovo ne approfitto.. :P sulla mia kuga lo specchietto di destra funziona solo se chiudo la macchina da telecomando , mentre se la chiudo o apro da key-less lo specchietto di destra non funziona..
Aiuto... :(

Fofo74

facendo una ricerca potrebbe essere ancora piu semplice , pasta attivare la funzione con elmconfig, ma dipende da che tipo di GEM è montata sulla tua macchina
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Foggy80

Ciao a tutti, anche io vorrei montare gli specchi richiudibili elettricamente sulla mia Kuga prima serie, ho la possibilità di prendere tutto quello che mi serve da una kuga incidentata ma oltre agli specchi non so cosa altro mi possa servire.
Potete aiutarmi fornendomi una lista delle parti da smontare?

drspoch

se andate sul forum kuga spagnolo ricordo che c'era la guida per fare il lavoro, ma non è semplice.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Foggy80


bartman

rispolvero questo vecchio post percHé mi interessa davvero :-) qualcuno anche in altre lingue è riuscito a trovare qualcosa a riguardo su come fare questa modifica alla Kuga 1 serie?

🡱 🡳