Serratura Kuga codice ricambio

Aperto da pianetanero, 10 Gennaio 2018, 09:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pianetanero

Buondi!
Ho un problema alla serratura posteriore destra, praticamente quando a Macchina chiusa apro dalla maniglia la porta si apre ma rimane leggermente chiuso il pulsante/levetta di bloccaggio, e quando provo a riaprirla la maniglia va a vuoto.
L elettrauto mi ha detto di cambiare la serratura, Costo del solo ricambio oltre 200 euro...
La sto cercando usata ma purtroppo non ho il codice del ricambio, e l elettrauto si rifiuta di smontarla.
Qualcuno sa dove posso trovarlo o conosce sto benedetto codice ricambio cosi lo prendo usato?
Kuga anno 2008 4x4 136 cv
Grazie in anticipo
Giulio

vincmass

vai sul sito www.ford.7zap.com,
inserisci il vin della kuga e lo cerchi
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pianetanero

Vincmass questo sito è uno spettacolo!
Il problema però è che sulla serratura elettrica il codice che mi da 1523328 non tiene conto delle specifiche elettroniche.
Tra le usate che ho trovato in rete, i codici differiscono per le lettere finali pur avendo lo stesso numero.
Se non c è altro modo di avere la certezza se non smontando il pezzo, mi sa che ha ragione Cho mi ha suggerito di cambiare elettrauto
:(

vincmass

dammi il numero di vin della kuga  in messaggio privato e ti dico il codice preciso del pezzo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pianetanero

Okay ti mando messaggio privato
Grazie!!

🡱 🡳