Smontaggio plafoniera porta occhiali kuga 2017

Aperto da Thomas76, 14 Giugno 2018, 22:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomas76

Salve, vorrei montare il pulsante apricancello sulla placca in plastica(Plafoniera senza luci) con porta occhiali sul cielo della vettura. Qualcuno ha una guida o mi può spiegare come smontare? Grazie
Thomas F

Siccio

Ciao, come hai risolto poi?
Ho anch'io la plafo del 2017 col portaocchiali e volevo smontarla per collegarci una dashcam
Ho visto altri post ma sono tutti per modelli precedenti.
_______________________________
Ford Kuga ST Line 1.5 TDCi Powershift
Sync 3.4 intro ST Line
Ambient light after market
Bixeno LxSystemPro 6000k
Sub Rockford Fosgate 10"
Yokohama tires
V-gate + CarScanner
BBfly + Forscan

vagner

Allora:
Aprire il portaocchiali. Se guardate appena sopra il bordo di chiusura posteriore della parte fissa portaocchiali, c'è una piccola fessura su entrambi i lati. Queste bloccano il coperchio fisso della parte posteriore del portaocchiali (quello verso il centro del tetto).Inserire un piccolo cacciavite piatto oppure una graffetta aperta (di quelle grosse) si da far scattare la levetta di bloccaggio del coperchio posteriore. Tocca far scattare le 2 levette contemporaneamente e poi tirare verso il basso il coperchio (ha i ganci fissi ad unghia nella parte posteriore). Una volta estratto il portellino (occhio....sganciate il microfono bloccato in esso) svitare le 2 viti torks  e sfilare il portaocchiali.(C'è un altro connettore fissato sopra lo stesso a cui,almeno sulla mia, non c'è collegato nulla,credo sia per un eventuale allarme volumetrico). Se cercate una +12 sottochiave la trovate in un cordino con più fili...non ricordo quale colore

🡱 🡳