Siamo il terzo mondo

Aperto da Vadocomeundiavolo, 20 Luglio 2012, 11:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo


Scattata ieri a catania.
Ditemi se in europa si vedono scene del genere.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

...non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore, il sud italia è un po "particolare" ...ste cose non le vedi a milano, torino o qualsiasi altra città del nord italia :P

cmq comodo come specchietto retrovisore ;D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

non mi sembra una targa italiana
poi troppo motorini
nessuno con il casco
ho dubbi che sia stata scattata in italia

sembra est asiatico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

La scattata un conoscente a Catania e ha modificato la targa.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

sul "nessuno con il casco" avrei qualcosa da dire:
io 2 anni fa sono stato a napoli con un gruppo di motociclisti di cui faccio parte ed all'uscita dell'autostrada ci ha fermato la polizia OBBLIGANDOCI a togliere il casco (in quanto integrale) e circolare SENZA, per problemi di riconoscimento, causa rapine, scippi ecc... abbiamo rispreso immediatamente l'autostrada e cambiato meta...

quella foto non è di catania... non credo si sia messo a rifare le targhe dei 2 motorini sullo sfondo... le poteva cancellare, ma rifarle differenti da quelle italiane, rispettando la sfocatura dovuta dalla distanza ecc.... non ha senso, mi sembra una barzelletta!
inoltre quel modello di scooter Honda non è importato in italia :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

oᄊム尺

E quello che ha scattato la foto dov'è nelľimmagine riflessa?... ;)     

macteo

È chiaro che si tratta di un fake... Non crediamo a tutto ciò che ci viene detto dai
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Ho chiarito la cosa.
La foto non è scattata in italia, è simile.
L'originale sta ancora nella macchina fotografica, come la vedo la posto.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ah ok
cerano tante cose  che non tornavano
targa strana,mezzi strani, nessun casco,nessuna auto, troppi mezzi a 2 ruote

forse è una foto che anticipa il nostro futuro :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



macteo

anche se al sud credo che non sia una cosa così tanto anomala andare in due senza casco e magari portare carichi improbabili è il caso di dire che c'è da "rifletterci" su :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


gfocus

Dato che il vetro alla fine era pure trasparente, e neanche tanto grande come nella prima foto, direi che qualche margine ce l'abbiamo ancora...

Pasquale S

eccola qua
è una foto più italiana questa
che incoscienti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

#14
Citazione di: macteo il 20 Luglio 2012, 15:21:26
anche se al sud credo che non sia una cosa così tanto anomala andare in due senza casco e magari portare carichi improbabili è il caso di dire che c'è da "rifletterci" su :D

Il fatto e'  che al sud ci si surriscaldano gli in granaggi (pensiamo troppo) e quindi bisogna arieggiare molto.

Al nord i cervelli partono grippati.

(Una botta di suddismo)  :P

Fordista dal 1985.

enrid

Ma va non è la norma andare senza casco,solo qualche incosciente,come ce ne in tutta Italia,la prima foto questa se la poteva risparmiare,si vede benissimo che siamo in Asia, la seconda ci può stare ma anche a Piacenza ho visto qualcosa del genere,tipo un lungo tubo metallico trainato da un motorino

luckya

Citazione di: macteo il 20 Luglio 2012, 15:21:26
anche se al sud credo che non sia una cosa così tanto anomala andare in due senza casco e magari portare carichi improbabili è il caso di dire che c'è da "rifletterci" su :D

Domenica a Genova ho visto uno scooterista che teneva tra i piedi una scala telescopica e un barattolo di vernice per muri.
Non mi sembrava preoccupato di fare la figura del terrone.
Dite che era un Napoletano che si era perso?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

perchè solo un napoletano può andare in giro in scooter con scala e vernice?
un genevese no?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 24 Luglio 2012, 09:37:19
perchè solo un napoletano può andare in giro in scooter con scala e vernice?
un genevese no?

Qualcuno ha scritto che queste scene non si vedono nelle città del nord.
Volevo portare la mia testimonianza da una città del Nord, almeno fino a quando non la rinnegheranno.

:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Ecco cosa è successo ad un collega motociclista.


venerdi pomeriggio con la zavorrina e bello carico ero in autostrada,nei pressi di Bologna,corsia di centro,130/140kh, ad un certo punto una macchina davanti alza una bottiglietta di acqua(vuota),in aria questa svolazza,la guardo, e mi arriva addosso,tocca il manubrio poi sul casco, toc!!   sento la moto che non va accellero niente, immaginate una moto che rallenta sulla bologna trafficata con macchine e camion ovunque,prontamente tiro la frizione,alzo il braccio dx e mi dirigo sulla dx, nel frattempo cerco di capire cos'è successo, in pratica la bottiglietta nel colpire il manubrio a staccato la corrente urtando il pulsante rosso sulla dx fermando il motore,l'ho riposizionato, acceso la moto mentre ero ancora in corsia di dx e tutto e ritornato nella normalità, tutto questo è durato circa un minuto, ma molto lungo....
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Meglio cosi, po@@a miseria.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳