AVH-2300DVD

Aperto da pistonepazzo, 18 Giugno 2011, 11:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pistonepazzo

Salve ragazzi, qualcuno di voi a questo stereo?
cosa ve ne pare?
il modello è questo
http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-2300DVD/index.html

Vorrei montarlo nella FF IImodello  attualmente ho quello della sony Nero lucido.

Quello che mi preoccupa è l'impatto estetico. Secondo voi verrà una cosa tipo questa


ciauzz

Già focus 2005 con oltre 250.000 km

Able007

scsuami ma a questo punto spendere per spendere prendi un doppio din sempre pioneer ma con il navi integrato!

io e sicur1 lo abbiamo preso! io montato quello rettangolare nel c-max e sicur1 quello ovale nella fofoII

27 Rosso

Citazione di: pistonepazzo il 18 Giugno 2011, 11:20:07
Salve ragazzi, qualcuno di voi a questo stereo?
cosa ve ne pare?
il modello è questo
http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-2300DVD/index.html

Vorrei montarlo nella FF IImodello  attualmente ho quello della sony Nero lucido.

Quello che mi preoccupa è l'impatto estetico. Secondo voi verrà una cosa tipo questa


ciauzz



per l'impatto estetico,mi sa che il risultato sarà come quello, però potresti rivestirlo con della pellicola similcarbonio , non riesco a caricare ole foto stasera,però se vai nel mio garage,nelle ultime pagine puoi farti un idea.

MOSFET

Per essere bello..................bello è. l'unica cosa è che se hai la cornice del gruppo clima per capirci, grigia devi prendere anche quella della radio grigia,per il resto poi ci si abitua a tutto...........specialmente se suona bene :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

fabio84

io ho quasi lo stesso modello sulla mia fofo2
il modello è il pioneer avh3200dvd,non so che differenze ci sono
per l impatto estetico quelle mascherine ci sono di vari colori,,percui se la prendi nera non ti accorgi neanche che cè la mascherina.io lo presa cmq grigia perchè in quel momento avevano in casa solo quel colore e dovevo aspettare per il nero
se ti interessa guarda le foto nel mio garage
come qualità audio suona davvero bene.
se vuoi sapere altro a proposito chiedi pure

Claudio M

Caspita, questi apparecchi mi fan morire, peccato che peccano un po' nell'audio.
Io metterei solo l'originale Ford, sperando che si senta come l'autoradio originale Ford della Sony che monta la mia.

Fordista dal 1985.

MOSFET

Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 12:29:02
Caspita, questi apparecchi mi fan morire, peccato che peccano un po' nell'audio.
Io metterei solo l'originale Ford, sperando che si senta come l'autoradio originale Ford della Sony che monta la mia.
Guarda che ti sbagli............suonano benissimo...........ovviamente bisogna abbinargli degli altoparlanti decenti........altrimenti si vanifica la spesa fatta.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 19 Giugno 2011, 18:27:00
Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 12:29:02
Caspita, questi apparecchi mi fan morire, peccato che peccano un po' nell'audio.
Io metterei solo l'originale Ford, sperando che si senta come l'autoradio originale Ford della Sony che monta la mia.
Guarda che ti sbagli............suonano benissimo...........ovviamente bisogna abbinargli degli altoparlanti decenti........altrimenti si vanifica la spesa fatta.

Comunque e' vero altoparlanti buoni hanno un peso del 50% sul suono.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳