Problema sconnessione ipod con sony

Aperto da alex_i, 11 Marzo 2014, 10:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex_i

Ciao a tutti ho appena acquistato la focus! (Usata) ma l'entusiasmo e durato poco...ho notato un fastidioso problema che mi capita, quasi sempre:

Collego l'ipod e dopo circa 2 minuti e mezzo la riproduzione si blocca, i comandi per cambiare traccia non rispondono e sull'ipod scompare la scritta Ford tornando al menù dell'ipod (in pratica come se fosse scollegato).
Ho provato con 2 ipod e un iphone e il problema e identico.
Ho anche provato, come consigliava un utente, di "resettare" l'USB inserendo una chiavetta e facendogli riprodurre un file, ma è inutile.
Mentre ogni tanto, ripeto "ogni tanto" funziona regolarmente.
l'autoradio e la sony e ho aggiornato via USB scaricando l'aggiornamento dalla ford. Il cavo e quello originale Apple 30 pin/USB (dopo l'aggiornamento l'audio passa in digitale nella USB e non serve più l'aux).

HELP!!!

melyeclau

Invece con delle chiavette USB non ti da problemi ???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


macteo

sembrerebbe un problema di modulo BT
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


alex_i

Con le chiavette usb funziona perfettamente.
oggi ho provato a ripete l'aggiornamento, per sicurezza.. nel caso fosse andato qualcosa storto la scorsa volta, ma purtroppo mi dice che è già aggiornato e non mi fà proseguire..

credo quasi che sia un problema legato alla messa in moto, forse dovuto all'accensione-spegnimento-accensione che fà durante la fase di messa in moto, ma per ora e solo un presentimento.

alex_i

nessuno..?
Sono sempre più convinto che dipenda dallo spegnimento della macchina e chiusura delle portiere.

Mi sembra che in caso di SOSTA (spengo l'auto, scendo, chiudo e me ne vado) quando torno (apro, salgo, metto in moto e vado) funziona.

Mentre in caso di FERMATA (spengo rimanendo in auto qualche minuto, poi accendo e parto) oppure (spengo, accendo solo la radio, aspetto qualche minuto, metto in moto e parto) in uno di questi casi crea il problema.

Probabilmente non fà in tempo a spegnere la radio, l'usb e a spegnersi l'ipod.. ma devo fare un pò di prove. C'è qualcuno che può fare questa prova con attaccato l'ipod?

Able007


🡱 🡳