Focus 3 cambiare stereo cinesino

Aperto da MSCFerrari, 13 Settembre 2015, 12:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MSCFerrari

-
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

agomar

ciao
io ho preso un WITSON W2-i140 basato su Android con navigatore attualmente fuori produzione.
La mia esperienza è molto negativa.
Per prima cosa la manualistica che ho ricevuto in inglese è completamente insufficiente, e incomprensibile.
A parte i notevoli problemi di funzionamento, ho dovuto chiedere un aggiornamento che con difficoltà sono riuscito a istallare. Per fortuna che sono in pensione ho tempo è un po di pratica informatica.
Comunque il problema principale è legato alla posizione che per la mia focus II e tale che lo schermo riflette e diventa non visibile in situazioni di giornate luminose, soleggiate.
Mi è costato ben oltre i 130 €.
Se la sostituzione della scheda SD è dovuta solo all'aggiornamento delle mappe forse potresti provare a rivolgerti direttamente al produttore delle mappe.
Un altro problema e legato alla radio, le stazioni sono identificate dalla frequenza! non dal nome rds!

Insomma a meno che non avere un feedback positivo da qualcuno che ha il modello che hai scelto io non farei la sostituzione e in ogni caso stai lontano dalla Witson.
se voui ulteriori informazioni non ti fare scrupoli.

🡱 🡳