Memorizzare numeri telefono su Sony system fofo mk2.5

Aperto da pollinogi, 15 Febbraio 2016, 17:01:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
Mi piacerebbe memorizzare alcuni numeri per le chiamate veloci senza dover andare a cercare nella rubrica del telefono, ma avere la possibilità di premere il tasto 1-2-3-ecc. e poi tasto verde e chiamare.
I miei telefoni android e windows phone si connettono alla radio ma a volte la rubrica é accessibile quando sono arrivato già a lavoro.
Inoltre la connessione non é simultanea dei due telefoni o uno o l'altro!!!

Non so se sia possibile, quindi chiedo a voi consigli in merito.

Grazie

Canvas Fenix

#1
Io non ho il sony system, ma l'autoradio di per se non memorizza alcun numero, è il modulo bluetooth che può memorizzare una piccola rubrica dei numeri che usi di più e con il modulo bluetooth puoi collegare solo un telefono alla volta. Per collegare due telefoni ti serve un altro apparecchio bluetooth.

Qui trovi il manuale per il bluetooth ed i comandi vocali:
http://upb.lul.it/vito/ford%20-%20manuale%20utente%20-%20bluetooth%20e%20comando%20vocale.pdf

oᄊム尺

Sulla mia Focus ho registrato quei 4 o 5 numeri che chiamo abitualmente col comando vocale del Sony System. La procedura è un pò macchinosa ma penso che poi i numeri rimangano nella memoria della radio (infatti da quando li ho registrati ho cambiato tre tekefoni).
Poi via bt si connette al telefono per far partire materialmente la chiamata

Sent from my bacon


MegaFord1993

Citazione di: σмαя il 16 Febbraio 2016, 12:49:51
Sulla mia Focus ho registrato quei 4 o 5 numeri che chiamo abitualmente col comando vocale del Sony System. La procedura è un pò macchinosa ma penso che poi i numeri rimangano nella memoria della radio (infatti da quando li ho registrati ho cambiato tre tekefoni).
Poi via bt si connette al telefono per far partire materialmente la chiamata

Sent from my bacon

Esatto. Funziona proprio così.
Dario


🡱 🡳