Problema aggiornamento BT su FoFo 2009

Aperto da alex75audio, 11 Aprile 2018, 15:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex75audio

Ciao A tutti,
ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento BT 2012  per la mia FoFo 2009, seguito la procedura(sembra molto semplice).
E' l'ultimo datato 2012 compatibile anche con la mia ma appena avvio aggiornamento mi indica sul display "System is up to date..No update required!" e ritorna alla ricezione radio...

Non capisco perché rifiuti l'aggiornamento...potrebbero averlo già fatto in conce?
L'unica data che trovo durante la procedura di verifica firmware sul Sony Sound System USB/BT riporta 2008 e non 2012..

Eppure la procedura è corretta, Suggerimenti?

vincmass

perchè vuoi fare aggiornamento?
che codice ha il tuo modulo bluetooth?
l'aggiornamento lo fai partire da usb?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alex75audio

#2
Ciao Vincmass la mia foto è del 2009 guardando la versione del software presente nel Sony audio System premendo il tasto 1 e 6 Come spiegato qui nel  Forum, mi dice che è datato 2009. L'aggiornamento del 2012 ovvero l'ultimo migliora notevolmente la stabilità dello Streaming audio Bluetooth. Infatti ogni tanto sento dei leggeri dropout specialmente quando riproduco i messaggi audio WhatsApp ma a volte lo fa anche con la musica. Per sapere il codice del modulo Bluetooth come potrei fare? L'aggiornamento lo faccio da USB seguendo passo passo la procedura.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

🡱 🡳