Montaggio del modulo Bluetooth

Aperto da eduard, 13 Aprile 2018, 09:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eduard

Ciao. Avevo bisogno di un piccolo aiuto: ho acquistato un modulo bluetooth (8M5T-19C112-EM), cavi inclusi, con microfono, e voglio montarlo su Ford Ford ford 2 del 2008 con radio sony (7M5T-18C939-EE). se qualcuno mi può aiutare con i collegamenti. grazie.

vincmass

vai nel mio garage, pagina 3 c'è lo schema
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

grazie per la risposta.ma o visto nello schemo che e un altro modello di radio,va bene lo stesso?grazie.

vincmass

che modello di radio hai. il mio è il sony ovale rosso.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

si, ce l'ho uguale,solo che  nello schema che ho visto era una radio di 6000 cd,ecco perché l'ho chiesto.

vincmass

è uguale. quello schema l'ho fatto sul mio.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

Citazione di: vincmass il 13 Aprile 2018, 10:39:01
è uguale. quello schema l'ho fatto sul mio.
Grazie mile per la tua rapidità. E o smontato da la machina donatrice il blocco comandi con la funzione voce .


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


vincmass

il blocco comandi, basta collegarlo al connettore e basta.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

Citazione di: vincmass il 13 Aprile 2018, 10:56:40
il blocco comandi, basta collegarlo al connettore e basta.
Ok,ma o visto che il blocco comandi a 3 contatti e la spina de la machina a solo 2 fili.e Ne la plafoniera o trovato la spina del microfono  e pensavo che era predisposta pure la spina per il modulo bluetooth.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


vincmass

per il blocco comandi bastano i due fili.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Attenzione alla compatibilità radio 2008 e modulo 19c112.... se il firmaware é prima di settembre o ottobre non dialogano.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


eduard

Citazione di: Vespista150 il 13 Aprile 2018, 11:46:50
Attenzione alla compatibilità radio 2008 e modulo 19c112.... se il firmaware é prima di settembre o ottobre non dialogano.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E mi puoi che cosa devo fare?lo devo aggiornare? Grazie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


vincmass

guarda sull'etichetta che sta sullo stereo che data di produzione ha.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

Citazione di: vincmass il 13 Aprile 2018, 12:34:49
guarda sull'etichetta che sta sullo stereo che data di produzione ha.
[emoji106]ti ringrazio molto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Vespista150

Purtroppo non è aggiornabile lo stereo.... ti auguro che sia compatibile....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


eduard

Citazione di: Vespista150 il 13 Aprile 2018, 15:53:29
Purtroppo non è aggiornabile lo stereo.... ti auguro che sia compatibile....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il stereo che o preso era di un ford del 2009.Ok ti ringrazio per il tuo aiuto ma to voglio disturbare con un altra domanda si mi puoi aiutare.
O acquistato 4 cerchi in lega da 18 e quando mi sono arrivato acasa o visto che avevano montati gli sensori per la pressione (TPMS)E da la machina che o smontato il modulo bluetooth o smontato pure l'antena dei sensori di pressione delle ruote.la mia domanda: è possibile far connettere gli sensori (che sono del anno 2016)con il resto che o smontato della machina del 2009?grazie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Vespista150

Se la macchina era del 2009 dovresti essere a posto per quanto riguarda il Bluetooth... x il resto non so aiutarti.... chiedi nella sezione giusta.... magari sanno aiutarti

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

come detto da vespista, se la macchina è del 2009, "potresti essere a posto", perchè bisogna sempre guardare la data di produzione dello stereo.
Per quanto riguarda la pressione dei pneumatici, qui parliamo di modulo bluetooth, quindi devi aprire un'altro post.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

eduard

Citazione di: vincmass il 14 Aprile 2018, 10:53:26
come detto da vespista, se la macchina è del 2009, "potresti essere a posto", perchè bisogna sempre guardare la data di produzione dello stereo.
Per quanto riguarda la pressione dei pneumatici, qui parliamo di modulo bluetooth, quindi devi aprire un'altro post.
Comunque, ti ringrazio per la tua disponibilità,vedrò come fare .

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳