Non funziona usb e Bluetooth telefono

Aperto da Peter parker, 17 Maggio 2018, 11:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter parker

Salve,ho portato l'auto dall' elettrauto per controllare la ventola motore che s'inserisce la bassa velocità subito dopo la messa in moto, e Mi sono ritrovato nel ritirarla, la radio che mi chiedeva il codice radio. Dopo aver memorizzato tutto mi sono accorto la usb non la legge e sul menu radio mi  esce "audiomuted" e non si sente il vivavoce telefono. Qualche consiglio? Grazie

vincmass

può darsi che il mecca abbia staccato la batteria per una decina di minuti.
Basta mettere il codice della radio, ch dovresti a vere nel libretto della focus.
Di solito il modulo bluetooth necessita di 5-10 minuti per riattivarsi.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Peter parker

Citazione di: vincmass il 17 Maggio 2018, 11:23:31
può darsi che il mecca abbia staccato la batteria per una decina di minuti.
Basta mettere il codice della radio, ch dovresti a vere nel libretto della focus.
Di solito il modulo bluetooth necessita di 5-10 minuti per riattivarsi.
grazie per la risposta,io sono un meccanico e l'auto in questione è di un mio cliente,e dicevo che il codice radio è stato messo,e per la radio no ci sono problemi perchè funziona, sono solo usb e vivavoce telefono che non vanno :icon_frown:

vincmass

#3
se già sono passati 5-10 minuti da quando è stato messo il codice, allora provi a staccare il modulo bluetooth per 10 minuti.
Se non va può darsi che sia andato, oltre a controllare la batteria e le masse.

ma l'elettrauto che manovre ha fatto sulla macchina?
la ventola parte ancora da sola all'avvio?
avete provato a staccare il connettore della ventola e vedere cosa succede?
qualche errore in memoria?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Peter parker

Citazione di: vincmass il 17 Maggio 2018, 11:59:34
se già sono passati 5-10 minuti da quando è stato messo il codice, allora provi a staccare il modulo bluetooth per 10 minuti.
Se non va può darsi che sia andato, oltre a controllare la batteria e le masse.

ma l'elettrauto che manovre ha fatto sulla macchina?
la ventola parte ancora da sola all'avvio?
avete provato a staccare il connettore della ventola e vedere cosa succede?
qualche errore in memoria?
scusami ma non essendo elettrauto ma che comunque ci tengo a questa persona,mi puoi dire come staccare il modulo bluetooth? Poi cosa dovrebbe succedere alla ventola se si stacca il connettore oltre che non girare più finchè è staccata? :icon_question:

vincmass

Siccome non si sa lelettrauto cosa ha combinato, stacca la ventola e vedi se il modulo ti funziona. Poi controlla i fusibili.
Il modulo sta dietro il cassetto portaoggetti. Smonta il cassetto   e lo trovi attaccato dietro al l'airbag.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Peter parker

Citazione di: vincmass il 17 Maggio 2018, 18:23:52
Siccome non si sa lelettrauto cosa ha combinato, stacca la ventola e vedi se il modulo ti funziona. Poi controlla i fusibili.
Il modulo sta dietro il cassetto portaoggetti. Smonta il cassetto   e lo trovi attaccato dietro al l'airbag.

P8 lite-2017
Scusami non vorrei fare confusione,mi hai detto di staccare la ventola per vedere se il modulo funziona. Ma stiamo parlando del modulo ventola? perchè prima di "modulo" si parlava del bluetooth.

vincmass

#7
Si. Stacca la ventola per capire se c'entra qualcosa il Bluetooth.
Hai controllato i fusibili motore e della gem?

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳