Sostituzione Autoradio sony di serie Ford Febbraio 2008

Aperto da vasco82, 24 Novembre 2020, 17:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vasco82

Salve a tutti, vorrei sostituire l'autoradio Sony (la mia Focus è del febbraio 2008) e modulo Nokia Bluetooth Voice Control (19G488), con un'altra autoradio Sony (sempre di serie, quindi stesso aspetto fisico datata 27Gennaio 2009) e modulo Nokia Bluetooth Voice Connectivity whit USB (19C112) trovata in rete in modo tale da avere quindi la porta USB, considerate che acquistandola mi darebbe soltalto l'autoradio e il modulo Nokia senza cablaggi ecc..., secondo voi posso fare la sostituzione senza complicazioni o necessitano cablaggi diversi e/o altro?......scusate ma non sono ferrato a riguardo. Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Ice-eyes

Ciao, certo puoi sostituirli tranquillamente. Considera che questo lavoro l'ho fatto anche sulla mia Cmax del 2004


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vasco82

Quindi anche se non mi da i cablaggi in dotazione, posso usare quelli miei e andranno bnee? premesso che non capisco un ciufolo a riguardo, ma scusa ancora il cavetto usb che poi porterò da qualche parte nell'abitacolo, almeno quello dovrò averlo no? e dove va collegato nella centralina nokia? ripeto scusa l'ignoranza.

Ice-eyes

Si almeno il cavetto usb ti serve... poi una volta installato potrai fare tramite usb l'aggiornamento alla versione 2012 così potrai anche ascoltare la musica in streaming tramite cellulare [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vasco82

grazie intanto, potresti darmi delle dritte sul cavetto Usb da acquistare? e inoltre dove va collegato nella centralina Nokia?

Ice-eyes

Citazione di: vasco82 il 24 Novembre 2020, 17:38:17
grazie intanto, potresti darmi delle dritte sul cavetto Usb da acquistare? e inoltre dove va collegato nella centralina Nokia?
È meglio se te lo fai dare da chi ti venderà il modulo perché altrimenti dovresti andare a comprarlo in Ford e ti costerebbe un occhio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vasco82

ho gia chiesto e non lo ha, orientativamente quanto costa? ........rifaccio la domanda va collegato alla centralina Nokia o dove?

Ice-eyes

Citazione di: vasco82 il 24 Novembre 2020, 18:10:46
ho gia chiesto e non lo ha, orientativamente quanto costa? ........rifaccio la domanda va collegato alla centralina Nokia o dove?
Certo, la centralina ha l'ingresso per il cavetto usb al lato dalla treccia principale.
Per quanto riguarda il costo del cavetto non lo so ma non meno di 50/60€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳