Gasolio sporco?

Aperto da sergioxp, 07 Maggio 2018, 11:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergioxp

Salve ragazzi, dopo aver fatto un bel pieno di gasolio e percorso 20 km circa la macchina ha iniziato a strattonare. Addirittura una volta si è spento il motore con l'indicazione sul display avaria motore. Dopo un minuto è riandata in moto. Il mio meccanico è convinto trattasi di gasolio sporco, infatti mi ha fatto metter un additivo per consumare almeno il gasolio presente nel serbatoio. Io sto guidando senza mai dare gas perchè ho paura di fare danno serio. Voglio farvi una domanda: un paio di anni fa la macchina aveva lo stesso problema finchè un giorno non è andata proprio in moto: diagnosi sensore giri motore, cambiato quello non ha più strattonato. Potrebbe essere di nuovo il sensore e il gasolio non c'entra nulla? 16 tdci 66kw, egr aperta e filtro gasolio con appena 25000 km. Grazie per le vs risposte.

valy71

il fatto che la macchina se fermato subito che hai fatto gasolio e gia un segnale che hai messo gasolio sporco uguale ha fatto a me solo che dopo ho dovuto rifare la taratura dei iniettori 

🡱 🡳