Petrolio bianco

Aperto da turbomassi, 25 Dicembre 2018, 21:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbomassi

Buona sera a tutti e buone feste di Natale e Capodanno.

Un mio amico mi ha consigliato di usare del petrolio bianco come additivo, pensavo di provare miscelandone 1 litro su una tanica con 19 litri di benzina versare il tutto quando il serbatoio e più o meno a metà e completare il tutto con un pieno di benzina.

La stessa cosa per un mio amico per un mio amico con l'auto a gasolio.

Posseggo una Ford Focus 1600 115 CV benzina/gpl immatricolata nel Marzo del 2010 con circa 200.000 km
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

bartolimoses

Sul forum l argomento è già stato toccato più volte. Oltre al petrolio bianco sono consigliate altre sostanze come ad esempio la Natalina che puoi trovare su AliEx.

turbomassi

Ciao bartolimoses scusa se rispondo con tantissimo ritardo ma mi è proprio passato di mente, senza che ti stia a tediare con i miei problemi sono sempre incasinato e mi scordo molte cose.

Adesso cerco la Natalina su Ali, grazie della risposta e scusa ancora.
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

turbomassi

Su Aliex facendo una ricerca con il nome Natalina non si trova niente, cosa sia la Natalina non lo so.

1) Scherzo di carnevale.

2) Additivo.

3) Bisogna fare la ricerca con il nome inglese della Natalina.

Per me l'ipotesi 1...


Comunque buona giornata, auguri e sorrisi.

Turbomassi
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

vincmass

#5
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Forse è la naftalina. Tempo fà veniva usata come combusibile. Ma oggi è stata dichiarata cancerogena.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

turbomassi

Potrebbe essere se non ricordo male al tempo della benzina super c'erano degli additivi che avevano lo stesso odore della Naftalina.
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

bartolimoses

Si è la naftalina 😝il correttore... Il baftalene non è salutare ma funziona molto bene,in realtà in alcuni additivi è sempre presente

🡱 🡳